Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Stare nella NATO prevede quel 2% e abbiamo rimandato fino adesso, a onor del vero insieme a molti (quasi tutti, in realtà) altri paesi che si stanno adeguando solo ora stante l'evidente crisi. E quanto a "ci sono cose più importanti" non mi pare che sia stato cancellato il PNRR e la sua valanga di miliardi. C'è anche la riforma del catasto per ingrassare le casse dello stato. È chiaro che Putin sta cominciando a esagerare e una guerra, difensiva, magari anche solo limitata, che coinvolga la NATO, non è più così improbabile nell'immediato futuro. Come diceva qualcuno, "è l'aratro che traccia il solco ma è la spada che lo difende"
Recentemente mi sono ricordato di usare la funzione ignore (aka la versione funzionale con l'app di Gnappino), e dopo averci buttato dentro una manciata di nick che han preso troppo sul serio il loro personaggio da forum, vivo molto meglio.
Poi è una questione vecchia di anni, dispersione in rigorose aree specifiche o calderone soffocante generalista cazzone, prima di J4S c'erano Sala Giochi, Consolerobalà e Babele.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Fermi tutti il papa ha detto che il 2% del PIL sulla spesa militare è sbagliato, quindi salta tutto.
Affondata nave russa
Il contratto di Orsini con la rai è stato sospeso.
Ora come li facciamo i meme dopo cena?
spiaze :(Le immagini non mentono: l’Ucraina ha affondato la nave russa Orsk. Il nome non dirà molto, ma si tratta della più grande nave da sbarco della flotta della Russia presente nel Mar Nero. Il mezzo è affondato nel porto di Berdyansk, nel sud-est del paese, e oltre alla Orsk sarebbero state colpite anche altre due navi e un magazzino contenente carburante e munizioni
È ospite fisso a La7 e scrive tutte le settimane sul Fatto.. Non mancheranno spunti
Cmq la Berlinguer ha dato voce ai peggio novax durante la pandemia.. Per quanto discutibili possano essere le sue posizioni, in confronto Orsini era oro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
le perdite ucraine si sanno?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se la sono fatta beccare dentro il porto?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
questa è un'altra?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ilGiornale.it: Adesso parla la cecchina: "Gli sparano il colpo di grazia...".
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...a-2020201.html
Interessante lettura![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.