Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
Se vai in TV a dire una cosa del genere commetti un reato. Liberissimo di dirlo ma poi vai al gabbio. Orsini è solo un pirla. E sinceramente non capisco come faccia un esperto in diritto internazionale ad affermare che in caso di invasione il più debole debba arrendersi senza combattere. Senza parlare della sua retorica del tipo i bimbi di 4 mesi hanno diritto di vivere serenamente e quindi devi arrenderti.
Disclaimer: non tollero le opinioni di Orsini.
Tuttavia, la sua proposta di stendere il tappeto rosso a Putin, è l'unica scelta attualmente disponibile per fare smettere i bombardamenti in Ucraina e non farne iniziare altrove.
E si, ha ragione anche quando dice che la russia se vuole arrivare a Kiev, ci arriva, solo che saranno padroni di un grosso parcheggio fumante.
Fa schifo? Altroché se fa schifo. E mi fa profondamente incazzare. Vorrei chiedergli :" ..e se arrivasse fino in Italia? Gli dai le chiavi del Quirinale?".
Al netto di quanto sopra, camminiamo sull'orlo del baratro, perché la gente che combatte per la propria libertà, non si arrende mai.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk