Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 553

Pagina 553 di 3491 PrimaPrima ... 5345350354355155255355455556360365310531553 ... UltimaUltima
Risultati da 11.041 a 11.060 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Damon

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è una gran differenza tra fare un'intervista di due minuti al TG ed essere ospite di una trasmissione televisiva.

La trasmissione ci costruisce il prodotto attorno agli ospiti, a quello che dicono, alle discussioni che ne nascono.
    Ci sarà gente che vede la Berlinguer anche per sentire l'orsini di turno o perché apprezza la discussione e gli spunti che ne possono nascere.

Se c'è più pubblico vendi meglio gli spazi pubblicitari.

Insomma, non è che l'Orsini si turno venga pagato per beneficenza, viene pagato perché la trasmissione ci rientra

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Il fatto che vada anche gratis fa capire ulteriormente quali siano i suoi veri scopi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Se vai in TV a dire una cosa del genere commetti un reato. Liberissimo di dirlo ma poi vai al gabbio. Orsini è solo un pirla. E sinceramente non capisco come faccia un esperto in diritto internazionale ad affermare che in caso di invasione il più debole debba arrendersi senza combattere. Senza parlare della sua retorica del tipo i bimbi di 4 mesi hanno diritto di vivere serenamente e quindi devi arrenderti.
    Disclaimer: non tollero le opinioni di Orsini.
    Tuttavia, la sua proposta di stendere il tappeto rosso a Putin, è l'unica scelta attualmente disponibile per fare smettere i bombardamenti in Ucraina e non farne iniziare altrove.
    E si, ha ragione anche quando dice che la russia se vuole arrivare a Kiev, ci arriva, solo che saranno padroni di un grosso parcheggio fumante.
    Fa schifo? Altroché se fa schifo. E mi fa profondamente incazzare. Vorrei chiedergli :" ..e se arrivasse fino in Italia? Gli dai le chiavi del Quirinale?".
    Al netto di quanto sopra, camminiamo sull'orlo del baratro, perché la gente che combatte per la propria libertà, non si arrende mai.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Tuttavia, la sua proposta di stendere il tappeto rosso a Putin, è l'unica scelta attualmente disponibile per fare smettere i bombardamenti in Ucraina e non farne iniziare altrove.
    E si, ha ragione anche quando dice che la russia se vuole arrivare a Kiev, ci arriva, solo che saranno padroni di un grosso parcheggio fumante.
    Fa schifo? Altroché se fa schifo. E mi fa profondamente incazzare. Vorrei chiedergli :" ..e se arrivasse fino in Italia? Gli dai le chiavi del Quirinale?".
    Al netto di quanto sopra, camminiamo sull'orlo del baratro, perché la gente che combatte per la propria libertà, non si arrende mai.

Io però ero rimasto che andarsene dall'Afghanistan era stato un gravissimo errore che oltre ad aver consegnato il paese a forze autoritarie rovinando un percorso democratico durato molti anni, aveva fatto apparire deboli USA e Occidente agli occhi del mondo. Invece adesso regalare l'Ucraina a Putin è una soluzione saggia che salverà tante vite e sicuramente la Russia non alzerà la posta al prossimo giro vedendo che non abbiamo fatto nulla.

Per inciso, è proprio questo che intendevo prima, il mettere sullo stesso piano l'invio di armi con un nostro intervento militare diretto, come a giustificare in anticipo un attacco di Putin alla NATO dando la colpa a noi che lo "provochiamo". Ma ci vuole così tanto a capire che se lo facesse davvero, vorrebbe dire che la decisione è già stata presa da tempo?

Senior Member

Diciamo che la storia questo punto la pensa diversamente. Anzi è forse meglio che si prenda una feroce batosta ora che dargliela vinta e permettergli di imparare dai propri errori.

Perchè la verità è che al momento l'esercito russo ci sta facendo solo una colossale figura di merda.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io però ero rimasto che andarsene dall'Afghanistan era stato un gravissimo errore che oltre ad aver consegnato il paese a forze autoritarie rovinando un percorso democratico durato molti anni, aveva fatto apparire deboli USA e Occidente agli occhi del mondo. Invece adesso regalare l'Ucraina a Putin è una soluzione saggia che salverà tante vite e sicuramente la Russia non alzerà la posta al prossimo giro vedendo che non abbiamo fatto nulla.

Per inciso, è proprio questo che intendevo prima, il mettere sullo stesso piano l'invio di armi con un nostro intervento militare diretto, come a giustificare in anticipo un attacco di Putin alla NATO dando la colpa a noi che lo "provochiamo". Ma ci vuole così tanto a capire che se lo facesse davvero, vorrebbe dire che la decisione è già stata presa da tempo?
    Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al... Ah no, allora 'sto qua non capisce veramente una gran cippa sumerica.
    Boh, io mi sto ansiando così tanto che io covid sembra una figata.

generatore di mondi L'avatar di Vox

Ottimo rimbalzo del 4% del Moex dopo un mese di chiusura della borsa da un -33% con il divieto di short.
    Fiducia degli investitori ai massimi.

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al... Ah no, allora 'sto qua non capisce veramente una gran cippa sumerica.
    Boh, io mi sto ansiando così tanto che io covid sembra una figata.

No, è che ogni tanto non trolla, come in questo caso (vero? )

Senior Member L'avatar di MaoMao

Ma questa è la realtà, alla fine.
    Se la Russia non avesse tale capacità, saremmo corsi tutti a fare i cavalieri bianchi come in Iraq.
    Sono anche d'accordo con chi diceva che, al di fuori di quelli che erano i veri piani iniziali di Putin, adesso questi non possono ambire ad oltre la sola Ucraina.
    Se Putin e company avessero tenuto conto della reazione europea, le manovre sarebbero cominciate in autunno, mettendo alle strette il vecchio continente.
    La vera paura, adesso, è cosa accadrà se davvero i sovietici saranno messi in condizione di non aver nulla da perdere.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità che ha la Russia di prendere velocemente l'Ucraina è decidere quale crimine di guerra preferisce commettere, ed usare armi chimiche/al fosforo/termobariche a tappeto sulle città. Dopodiché avrà conquistato una bella distesa di macerie fumanti.
    Si, con tante materie prime e libera da una popolazione che può creare dissenso e resistenza.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma questa è la realtà, alla fine.
    Se la Russia non avesse tale capacità, saremmo corsi tutti a fare i cavalieri bianchi come in Iraq.
    Sono anche d'accordo con chi diceva che, al di fuori di quelli che erano i veri piani iniziali di Putin, adesso questi non possono ambire ad oltre la sola Ucraina.
    Se Putin e company avessero tenuto conto della reazione europea, le manovre sarebbero cominciate in autunno, mettendo alle strette il vecchio continente.
    La vera paura, adesso, è cosa accadrà se davvero i sovietici saranno messi in condizione di non aver nulla da perdere.
    I sovietici non ci sono più da un pezzo, anche gli ucraini erano sovietici.

Comunque i russi hanno già perso, dalle relazioni internazionali all'economia alle forze sul campo al prestigio militare, è che ancora non si sa esattamente di quanto. Anche arrivando a conquistare/controllare (ESE) il territorio ucraino invaso, c'è una sfilza di problemi di lunga durata che Vietnam, Iraq, Siria e Afghanistan assieme sono solo il preambolo.
    Il problema è se hanno un colpo di testa e decidono di far perdere tutti.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Si, con tante materie prime e libera da una popolazione che può creare dissenso e resistenza.
    Farina al fosforo bianco.
    Ottima per pizze e morire male

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    I sovietici non ci sono più da un pezzo, anche gli ucraini erano sovietici.
    Intendevo entrambi, infatti.

- - - Aggiornato - - -

Farina al fosforo bianco.
    Ottima per pizze e morire male

...difficili da dimenticare

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se io vado in tv a dire che sono a favore dello stupro o che la pedofilia è una pratica sessuale accettabile vengo censurato.

C'è un limite alla libertà di espressione, non ci si può trincerare dietro a questo principio per dire qualsiasi puttanata ci venga in mente.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No, più che altro vieni rinviato a giudizio, visto che compieresti un reato, quindi già sul piano meramente formale, il tuo paragone è fuori luogo
    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Se vai in TV a dire una cosa del genere commetti un reato. Liberissimo di dirlo ma poi vai al gabbio. Orsini è solo un pirla. E sinceramente non capisco come faccia un esperto in diritto internazionale ad affermare che in caso di invasione il più debole debba arrendersi senza combattere. Senza parlare della sua retorica del tipo i bimbi di 4 mesi hanno diritto di vivere serenamente e quindi devi arrenderti.
    che reato sarebbe?

Il contegno L'avatar di Biocane

414 c.p.

Senior Member

Ucraina, Biden: se Mosca userà armi chimiche risponderemo

arrivederci cit.

- - - Aggiornato - - -

414 c.p.
    sarà

Senior Member L'avatar di saichisono

414 c.p.
    ovvero??

Comunque hanno fatto l'action figure di orsini post apocalisse nucleare e io non lo sapevo

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    questi battaglioni che hanno posizionato nei vari stati della nato al confine con l'ucraina, da cosa sono composti?
    marzapane

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

sarà
    Oh yes, e ogniqualvolta insultate qualcuno sul web, si configura un potenziale 595 aggravato. Spiegato e rispiegato ventordici volte, che l'amministrazione e la proprietà non vuole correre rischi, e però gli utenti continuano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su