Le han chiamate cleptocrazie non a caso, eh
Questi si son inculati i soldi dell'esercito per far la bella vita
Le han chiamate cleptocrazie non a caso, eh
Questi si son inculati i soldi dell'esercito per far la bella vita
quando scesi dal pullman a san pietroburgo, comunque, un mio amico fu preso da quattro militari che lo portarono dentro la stazione adiacente per inculargli tutto quello che aveva nel portafogli (meno di €100).
è la loro cultura.
nell'albergo dove alloggiavo a mosca vicinissimo al centro nel 99 avevo appena 20 anni , con le raffiche di mitra e colpi di pistola della mafia cecena ci potevi rimettere l'orologio passammo la vacanza praticamente in albergo per paura di essere vittime di danni collaterali,
giurai di non rimetterci più piede in quei lidi
Una mia conoscente Ucraina arrivata in Italia, ogni posto dove andava (poste, ospedali ecc) era convinta bisognasse elargire mance se si voleva arrivasse il proprio turno...perchè da lei funzionava così (parlo di un 10-15 anni fa comunque)
Mia cuGgina, ha fatto l'università e studiato in russia per diversi anni in anni recenti, di San Pietroburgo / Mosca mi diceva che potevi girare tranquillamente a qualsiasi ora del giorno e della notte senza problemi...
immagino che essendo zone di "prestigio e rappresentanza" abbiano cercato di ripulirle al massimo...
a fine anni 90 erano in piena guerra tra mafie la Obščina cecena e la bratva con di mezzo una polizia ultracorrotta la corruzione è rimasta a tutt'oggi ma probabilmente tra mafie la situazione si è risolta almeno dal punto di vista della pura violenza, mi ricordo i ceceni che erano riconoscibilissimi per il modo di vestire una specie di divisa ufficiale, jeans neri di armani ,dolcevita nero, cappotti di pelle o lana pregiata neri lunghi sino a metà polpaccio occhiali da sole neri e stivali da motociclista jack daniel's o harley davidson fitch![]()
ci credo che questi abbiano un'invidia da non farti dormire la notte, comunque
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
da 35 euro al giorno a 60 euro al giorno
PAZZESCO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh, sono biondi con gli occhi azzurri.