effettivamente nell'ultimo periodo (4/5 gg) non ho letto più molto per altri motivi.
ditemi ditemi!
effettivamente nell'ultimo periodo (4/5 gg) non ho letto più molto per altri motivi.
ditemi ditemi!
è questo il punto, non cerca di farlo, si è creato un personaggio polarizzante per motivi che ci sfuggono nello specifico ma che probabilmente vanno a convogliare nei suoi interessi personali, e ci sta riuscendo visto che è molto ambito ora in televisione. Ci sono altri personaggi, piu' autorevoli, che non hanno un'opinione mainstream sulla situazione Ucraina e che stimolano maggiormente il dibattito, ma non arrivano a conclusioni del tipo "gli Ucraini dovrebbero smettere di combattere, non dobbiamo mandargli le armi" e quindi non bucano il video ; e non danno nemmeno l'opportunita' ai mastini della guerra di scagliarcisi contro sentendosi nel giusto.
Per chi suddivide le questioni in buoni e cattivi, serve proprio un personaggio come Orsini che è palesemente un cattivo che difende il cattivo. E' piu' semplice e non crea confusioni
Infatti l'unica che approfondisce è Fiorellino. E quanto vorrei approfondirla anche io
quindi la russia si sta arrendendo
bravi![]()
bozza di accordo
https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...fatti/6540497/
imho la russia ha perso (sul lungo periodo) nel momento in cui ha fallito la guerra lampo.
pensavo cmq che si riorganizzasse (è tipico della dottrina militare russa) e poi ultima botta per andare ai negoziati.
Ingresso in UE
Bene,avevamo bisogno di altri morti di fame che si venderanno per una pipata di tabacco
Spero ci siano molti medici ucraini
Ancora una volta, che non funziona così.
Perchè non è una fallacia retologica di ripetizione, è che nel tuo post originale non hai detto x. Partendo e concludendo da posizioni positive, hai detto y (a dispetto delle parti negative d'intermezzo), ed è quelle che controbattevo rafforzando gli elementi originali.
Ed è per quello che ti dico che il tuo kung fu è debole. Perchè senza essere Orsini, comunicare in modo efficace su un forum o in un dibattito richiede un certo sforzo di chiarezza espositiva.
Altrimenti è un ouroboros di "sono stato frainteso", e ciaone.
Decisamente.
E ancora, approfondisco e sottolineo i punti divulgativi e metodologici che hai elencato, i quali sono due guai talmente enormi, che la piacevolezza di approfondimento, analisi retrospettiva, e confronto vanno in merda istantaneamente, che siano a favore di Putin, di Biden, di Zelensky, di Macron, o del pagliaccio Scaramacai.
Un docente o consulente o analista che sbaglia così platealmente su fondamentali come questi, fa venire brutti pensieri.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Nono, neutralità alla finlandese + donbass
Uao, un altro stato affiliato alla Russia che può sabotare le decisioni europee
Comunque finché si sparano tutte queste bozze di accordo valgono zero
nell'UE ci entra solo se ha determinati requisiti, al momento non ci sono, e in piu' ci sono altri paesi che hanno la precedenza
ma ridotta com è, te boia prima che possa entrare nell'UE, fa in tempo a passare qualche decennio![]()
e chi paka la ricostruzione eh?