pesce d'aprile?Russia, media indipendente Proekt: “Putin ha un cancro alla tiroide”
"Vi mostriamo l'elenco dei medici che accompagnano il presidente nei suoi viaggi”, si legge nell'articolo. I medici — tra cui Alexei Shcheglov, Yaroslav Protasenko e Yevgeny Selivanov — avrebbero visitato in passato il presidente russo per un lungo periodo.
Quello a cui puntava quel cumulo di letame è far credere che putin abbia grosso sostegno popolare il che è difficile da credere (altrimenti non avrebbe bisogno di propaganda, polizia repressiva ed elezioni truccate per tacer che è al comando da secoli).
Che poi gli oligarchi gli bacino il culo è altra questione.
Il trappolone poi è ancor più ridicolo, il raccontar cazzate è semplicemente il loro modo di fare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si il trappolone è un idea così...so che è assurda.
Il fatto comunque è che a livello popolare vuoi per la propaganda ecc, effettivamente putin ne ha molto, seppur negli ultimi anni meno che in passato, alla fine giovani che viaggiano, social network ecc si fanno sempre più sentire nell'opinione.
Ma la larga parte rimane pro putin, i pericoli alla leadership di putin se arriveranno più facile arrivino dalle alte sfere, da altri rami di potere che dal popolo, non pare ci sia ancora una massa critica tale da poter costituire una vera minaccia.
Il guaio è che se la cosa si risolve a tarallucci e vino e la Russia viene lasciata tranquilla nei prossimi anni decideranno di creare un esercito vero ed efficiente dopo aver visto la ciofeca che hanno schierato recentemente, e li sarà un problema.
che te frega, sarai già morto congelato mentre batti il ferro![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
In casa abbiamo 2 stufe e un mucchio di legna bastante per altri 2 anni minimo
ah che palle, ancora a pensare che i problemi siano il riscaldamento.
Il problema sono le industrie che si vedono il costo dell'energia aumentato troppo e devono chiudere / aumentare i prezzi.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
mah l'articolo di non so chi linkato addietro da non so chi
diceva come l eltite pare abbia fatto quadrato intorno a putin e le sanzioni dell'occidente facciano dire "fanculo ce la caveremo da soli" sempre all'elite
vero o meno che sia
mica che si possa protestare in libertà o che putin abbia il pieno consenso popolare![]()
Che avevano una ciofeca di esercito l'avevano già visto con la guerra in cecenia e con la guerra in Georgia...fra i grandi progetti di Putin di cui faceva vanto c'era proprio quello di aver rinnovato l'esercito, dotato di nuovi mezzi, riorganizzato la struttura ecc, proprio in seguito ai limiti e figuracce rimediati nei conflitti precedenti...
come si vede sono stati soldi ben spesi...