Elicotteri ubriachi con dentro i Russi![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Gli USA forniranno carri armati di fabbricazione sovietica all'Ucraina.
Il prossimo passo saranno verosimilmente gli aerei![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sentite, ma tempo fa avevo letto da qualche parte che prima della guerra c'erano stati dei "consulenti" israeliani in Ucraina.
Forse ricordo male, o magari era una cazzata non confermata letta in qualche discussione.
Ma se fosse vero l'intera faccenda assume livelli di ROTFL ancora maggiori, fuel per complotto over 9000![]()
dal 2014 ci sono stati e ci sono consulenti militari di praticamente tutte le nazioni occidentali, in ucraina![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Il Papa critica Biden senza nominarlo: «Qualche potente provoca e fomenta conflitti»
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Come ha già suggerito Golem, stai mancando l'angolo "complottaro" della questione, mi pare strano che se ne stia parlando così poco...
Voglio dire, su /pol immagino debba essere un tripudio, ma sono anni che mi ci tengo alla larga e su /his e /k non ho letto nulla a riguardo.
Perché i complottari "mainstream", cioè quelli da la7 o da facebook/twitter, sono abbastanza furbi da tenersi alla larga da roba esplicitamente antisemita. Sanno benissimo che se toccano l'argomento ebrei perdono subito la facciata di liberi pensatori che fanno solo domande
Per quel genere di cose devi andare su telegram
ah bè, grazie al cavolo, decidere di muoversi ora che a kiev non si spara più o quasi
bello sforzo
ci doveva andare quando era sotto assedio, altrochèperò qua siamo tutti bravi a chiedere la pace da casa nostra, papa compreso
![]()
cmq sarebbe fantastico:
gli ucraini sono nazisti > gli ucraini fanno parte del complotto giudaico
caxxo fate pace con il cervello![]()