https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Annessione dell'Ucraina all'UE non è da folli, lo sarebbe ora a guerra in corso, ma fra qualche anno se l'Ucraina lo vorrà a meno che Putin non vinca la guerra cambiando il corso della politica Ucraina, dovrà accettare un'Ucraina nell'UE e non avrà la forza ne i mezzi per impedirlo e non potrà certo arrivare ad un secondo scontro armato visto l'esito già disastroso di questo, considerando che in un ipotetica seconda guerra questa volta l'Ucraina sarebbe tutelata da accordi internazionali di difesa.
Ultima modifica di Enriko!!; 05-04-22 alle 08:18
Ma DoomerCaesar non posta più?
E Baddo? Lo vedo molto ridimensionato
la guerra è ancora lunga, e stiamo riempiendo l'ucraina di armi e uomini (le prime sempre più grosse, i secondi sempre di più, ma sempre di nascosto).
l'obiettivo per ora è contenere il genocidio in atto nei territori già occupati, e col tempo respingere l'invasore.
se poi l'europa tagliasse dall'oggi al domani le importazioni di gas le cose andrebbero molto, molto più in fretta.
Il mese scorso, a invasione iniziata da pochi giorni, sul giornale ho visto una foto: era una bambina di 4/5 anni in mezzo ai primi profughi, vestita con un giubbotto viola col cappuccio di pelo, un cappello con il ponpon bianco, gli stivali e un peluche dei My Little Pony stretto fra le braccia. In quegli occhi impauriti ho visto mia figlia, che ha quasi 5 anni, se apro il suo armadio posso ricreare perfettamente quella foto, peluche compreso... Quella mattina ho sentito questa guerra molto, troppo vicina, forse sono un ipocrita ad aver ignorato quelle precedenti? Possibile... Forse ero giovane, forse non ero padre, forse ero solo menefreghista.
Ma questo lo condivido.
Ma il paragone è ridicolo. Non tutte le atrocità sono uguali. Sono atrocità allo stesso modo, ma hanno diverse portate.
Altrimenti, se tutto viene appiattito, il rischio è quello di de-sensibilizzare, non di denunciare perché non si ripeta.
- - - Aggiornato - - -
Anche valigiablu
- - - Aggiornato - - -
Dio Cristo, è la stessa identica sensazione che ho provato io. IDENTICA
eh ma le altre 27 guerre... la gente proprio non ce la fa
valigiablu a mio avviso è solo apparentemente serio.
in realtà ha un'impronta ideologica molto forte, e in certe aree (immigrazione, nucleare) piega la narrazione ai fini distorcendo fatti e tacendone altri. su fb quando chiamati a risponderne bloccano o chiudono i commenti.
la valigia è blu, ma il naso è rosso e fa potipoti
Guerra non fa nessuno grande.
Non mi troverete mai fanboy di una o dell'altra parte, la gente moriva prima e muore adesso.
Mi da solo fastidio il "racconto occidentale" sempre preso per buono.
Mi sono fatto una certa idea dei giornalisti, negli ultimi anni, E dei media in generale.
ora che russia today e sputnik sono stati censurati dalle èlite omosessualizzanti è sempre più difficile farsi un'idea oggettiva di una realtà così complessa, di fronte alla quale non è mai facile schierarsi con cognizione di causa.
- - - Aggiornato - - -
e vorrei sottolineare che i civili ucraini sono sempre morti per strada con le mani legate dietro alla schiena e un colpo alla nuca, prima come adesso. è miope e limitativo prendere per buona la narrazione occidentale secondo cui prima non succedeva.
Baddo sa sempre distinguersi quando è il momento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi sembra che in tutto questo si stiano dimenticando i tanti civili uccisi dall'esercito ucraino nel Donbas. Se Putin ha veramente a cuore la loro sorte, perché non convince le repubbliche separatiste ad arrendersi invece di continuare a far soffrire quella gente?