+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hasta il condizionatore siempre!
Ma col fatto che invece di colpire il parco con giostrine e la batteria AAA in mezzo invece regolarmente sventravano palazzi come la mettiamo?
Tutti errori di mira?
Bell'addestramento di merda devono dare ai piloti quelli della VVS
Chissa' come facevano quando i condizionatori non c'erano ...![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fermo restando che prima di andare dal privato si andrà a cercare vie alternative di produzione ed a risparmiare altrove(per esempio molte aziende energivore hanno la cosiddetta interrompibilitá, possono tagliargli la corrente in qualsiasi momento senza ripercussioni in cambio ste aziende pagano pochissimo il kWh e dato che si parla di migliaia di kWh consumati ogni ora il risparmio può essere notevole).
Se voglio impedirti di usare il condizionatore (che nel discorso è un'iperbole, l'idea del discorso è "risparmiare i consumi sacrificabili") ti taglio la potenza disponibile, tanto con i contatori elettronici lo puoi letteralmente scriptare.
Se superi xkw ti salta il contatore.
Il tuo climatizzatore o la pompa della tua piscina, com'è probabile, consuma più di xkw?
Appena accendi ti salta il contatore.
Contestualmente rendi la vendita di kW privati ESTREMAMENTE conveniente così da spingere anche chi ha i pannelli o altre fonti similari a consumare il meno possibile per venderne tantissimi(e quindi renderli disponibili alla nazione)
Guarda.
Paradossalmente alcuni si. Naturalmente non tutti.
I sistema di mira russi sono veramente a pezzi.
Paradossalmente può capitare. Non troppi anni fa gli USA hanno sganciato per errore un missile antiradar in Bulgaria.
la info https://www.theguardian.com/world/19...r.kateconnolly
anche in italiano https://www.repubblica.it/online/fat...fia/sofia.html
Solo per precisazione
Poi è ovvio che c'è intenzione da parte dei russi di inasprire il conflitto (non mi dai cosa voglio? io ti faccio saltare gli ospedali)
senza contare che se possono sparare le minkiate che dicono è proprio perchè vivono in occidente , ripeto chiuderli in un container 12x3 e spedirli in un paese a loro scelta tra bielorussia ,russia ,cina , afghanistan ,corea del nord e satollarsi per un ventennio delle culture da loro tanto amate
C'è da dire che se nel giardino di casa mia c'è una batteria antiaerea, è plausibile (leggi: può diventare facilmente un bersaglio) pensare che in casa mia ci sia qualcuno coi fucili per tenerla sott'occhio.
Intanto gli americani continuano a soffiare sul fuoco.
07 APRILE 2022 10:59
Cina a Usa: "Se Pelosi visita Taiwan prenderemo misure risolute"
Alta tensione tra Pechino e Washington dopo la notizia della possibile missione della delegazione americana nella nazione insulare
Il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Zhao Lijian, commenta duramente le voci di una missione della delegazione Usa guidata da Pelosi attesa a Taiwan il 10 aprile.
"Se la speaker della Camera dei rappresentanti visiterà Taipei la Cina
adotterà misure risolute ed energiche per difendere fermamente la sovranità nazionale e l'integrità territoriale e gli Stati Uniti dovranno essere pienamente responsabili di tutte le conseguenze".
La Cina "si è opposta fermamente a tutte le forme di interazione ufficiale tra gli Stati Uniti e la regione di Taiwan".
Cina protesta per vendita potenziali armi Usa a Taiwan
La Cina ha inoltre protestato contro gli Stati uniti per l'approvazione di una vendita potenziale a Taiwan di sistemi d'arma avanzati per 95 milioni di dollari. Lo ha detto il portavoce del ministero della Difesa nazionale cinese Tan Kefei. La vendita di armi è "un'interferenza negli affari interni sovrani della Cina".
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
non è senza senso, in una situazione internazionale come l'attuale è utile rimarcare l'intenzione di opporsi ad iniziative militari contro taiwan. paradossalmente lasciare in forse lo scudo USA potrebbe spingere la cina all'intervento.
che si depiliCina a Usa: "Se Pelosi visita Taiwan prenderemo misure risolute"![]()
Dimmelo tu. Un +15% è accettabile per mantenere le sanzioni alla Russia e sperare che il conflitto cessi? Quale è la soglia oltre la quale mantenere le tue palle sudate al fresco diventa più importante dei poveri bimbih ucrainih, diciamo un +25%?
Gilga è anni luce più bravo di te nel trollare, ritenta.
EDIT: il messaggio di Draghi di cui sopra è vero, che ci crediate o meno![]()
Da parte russo è cambiato radicalmente l'approccio dopo i primi giorni...
Raccontava un inviato giusto ieri a cui chiedevano se aveva qualche info sulle stragi di civili....
Praticamente raccontava che in molti posti dove era stato i Russi erano piuttosto "attenti e disciplinati" e cercavano di colpire il meno possibile la popolazione.
Per dire a Kiev avevano bombardato zone residenziali ma colpendo con buona precisione obiettivi sensibili (cabine elettriche, telefonia ecc...) insomma obiettivi chiaramente strategici evitando accuratamente edifici.
Anche durante le proteste disperse nelle città controllate che aveva visto, disse che era stata fatta almeno (per quelle che ha visto lui) una narrazione "eccessiva", nel senso che i russi spararono in aria per disperdere la folla, non sulla folla come riportato da molti giornali...(cosa che per dire fecero gli americani in Afganistan), operazione abbastanza comprensibile se sei una forza militare che ti trovi accerchiato da una folla potenzialmente ostile con possibili "milizie".
Va da se però che a Mariupol e altre città sotto assedio, ha detto che gli edifici residenziali sono stati colpiti quasi tutti in modo sistematico, anche mentre c'erano civili...li è in atto un chiaro tentativo di logorare chi è ancora nella città in tutti i modi, opponendosi ad ogni corridoio umanitario per organizzare evacuazioni...
Anche diverse testimonianze degli ultimi che sono riusciti ad uscire dicono che non potevi stare in strada più di 5 minuti o rischiavi di essere colpito, tant'è che si seppellisce la gente praticamente dove sta (quando si riesce), e molta gente è stata colpita mentre era vicina ai punti di approvvigionamento dell'acqua.
Ultima modifica di Enriko!!; 07-04-22 alle 13:47