In realtà nel caso di Orsini non è che il tema non c'entra nulla, è proprio lo stesso contro cui si battevano i giornalisti andati in galera.
Quindi per usare il tuo esempio di godwin, è come se per "onorare" gli ebrei uccisi io attaccassi il governo USA dicendo che i nazisti hanno ragione
io ho las sensazione che tutta questa barbarie serva solo a far incazzare di più gli ucraini e sia il morale delle truppe russe ad essere sotto i tacchi,
proprio 2 giorni fa in pizzeria ho incontrato un prete ortodosso rumeno che era stato in ucraina e mi diceva che diversa gente ucraina con precedenti filorussi si stia più o meno velocemente ricredendo
cmq mi sembra come detto una risposta per ingolfare il discorso.
loro sono incarcerati perchè non possono opporsi al governo?
Per onorarli io faccio la stessa cosa contro il mio governo perchè qui posso farlo.
Inzomma. Si fan le cose andando nel merito non così un po' a caso.
->
capisco il perché e percome all'83% della popolazione dello stato invasore vanno a genio guerra, massacri e stupri (tanto gli ucraini sono nazisti no? mica sono persone), ma una volta capite le cause profonde del fatto che sono diventati un popolo con opinioni e intenzioni mostruose credo sia legittimo provare una leggera antipatia
Sarebbe bello sapere cosa pensano i russofoni ucraini delle regioni meridionali e attorno alle repubbliche delle banane ribelli di quello che Putin ha combinato alle loro città nelle ultime settimane.
Non vorranno davvero appoggiarlo come nel 2014? Chissà da che parte stanno.
prima confermano poi smentiscono sapendo di aver fatto na stronzata!
https://www.ft.com/content/1306d831-...2-c23765ee0964
Russia’s defence ministry initially said it had used high-precision rockets to attack three Ukrainian railway stations in the Donbas that it claimed were hosting “Ukrainian reserves’ armaments and military equipment”.*
But after the scale of the civilian casualties became clear, Russia denied any involvement*in the attack, which it said was a “provocation” that “has nothing to do with reality”.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ultima modifica di LordOrion; 08-04-22 alle 13:53
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il problema è che la popolazione non ha accesso a media normali e se protesti finisci al fresco (o freddo vero, vedasi Siberia) o sottoterra (insomma alla fine sei comunque freddo).
Il figlio di due novax con amici novax che frequenta scuole novax ed ha accesso solo a byoblu merita di morire perché novax?
È si novax ma il suo essere novax è situazionale.
Sono pronto a scommettere un dollaro che invertendo di residenza occidentali e russi, dopo il lavaggio del cervello, cambierebbero idee ed atteggiamenti. :una-poltrona-per-due:
Ma ci sta volendo eh, mica ti dico io chi ti deve stare simpatico o antipatico.
A me gli italiani stessi, pur facendone parte io, mi stanno antipatici come popolo per tanti motivi![]()
Be' a parte che l'hai scritto un po' male, ma no, direi di no.
Il discorso che fa Orsini e' un po' il discorso che fanno i giornalisti: se io sono giornalista, non e' che siccome mi sta simpatico il mio governo (perche' e' , non so, democratico quanto basta rispetto al resto) allora non andro' a criticarne le cose sbagliate o a indagarne i difetti etc.
Quindi, la Russia sara' anche cattiva e stronza, senza dubbio, ma non e' che siccome tra le due scelgo la Nato come mia favorita, allora non posso dire che la Nato faccia degli errori.
Ma vedo che qua o e' bianco o e' nero eh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit