Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 678

Pagina 678 di 3496 PrimaPrima ... 17857862866867667767867968068872877811781678 ... UltimaUltima
Risultati da 13.541 a 13.560 di 69905

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    ma non avevi raccontato che avevi passato col tuo amico tutto il tempo in albergo perché fuori si sentivano spari a go go?
    no ero io che sentivo gli spari ,era il periodo della guerra tra mafie

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo con tutte le parole che vuoi, non ha senso.

Hai deciso di non voler capire di tua spontanea volonta'.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Comincio a non capire la strategia russa.
    A cosa serve sfiatarsi ovunque nel difendere la propria condotta quando ogni giorno, i propri uomini, non solo si macchiano delle peggiori cose, ma si prendono anche il fastidio di griffate i missili.
    serve a sfiancare e distruggere il morale del nemico non gli importa nulla a questo punto della opinione internazionale.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    si ma dovresti intervistare e andare a pungolare chi ha incarcerato. Facendo domande scomode contro di lui.
    Cioè questo è un ragionamento filante. Altrimenti è illogico, se non una qualche forma di empatia morale, ma sinceramente poco utile e sciocco.

I nazisti ammazzavano gli ebrei?
    Io ebreo negli USA attacco il governo su un altro punto a piacere. Chessò tipo la benzina costa cara. Che è un tema che non c'entra nulla con l'uccisione degli ebrei.
    In realtà nel caso di Orsini non è che il tema non c'entra nulla, è proprio lo stesso contro cui si battevano i giornalisti andati in galera.
    Quindi per usare il tuo esempio di godwin, è come se per "onorare" gli ebrei uccisi io attaccassi il governo USA dicendo che i nazisti hanno ragione

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    serve a sfiancare e distruggere il morale del nemico non gli importa nulla a questo punto della opinione internazionale.
    io ho las sensazione che tutta questa barbarie serva solo a far incazzare di più gli ucraini e sia il morale delle truppe russe ad essere sotto i tacchi,
    proprio 2 giorni fa in pizzeria ho incontrato un prete ortodosso rumeno che era stato in ucraina e mi diceva che diversa gente ucraina con precedenti filorussi si stia più o meno velocemente ricredendo

Anticittadino L'avatar di Raist²

cmq mi sembra come detto una risposta per ingolfare il discorso.

loro sono incarcerati perchè non possono opporsi al governo?
    Per onorarli io faccio la stessa cosa contro il mio governo perchè qui posso farlo.

Inzomma. Si fan le cose andando nel merito non così un po' a caso.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eighty-three percent of Russians said they approved of Mr. Putin’s actions

The Kremlin has moved to silence most independent media in Russia, forcing some to flee or suspend operations, and others to self-censor. Russia has blocked access to social media platforms, including Facebook, and major foreign news outlets

Many Russians live in a world, as presented by state-run media, where there is no war with Ukraine

Non so se noi saremmo tanto piu' simpatici in un contesto simile.

Non stiamo parlando di un popolo ben informato che prende una decisione informata.
    ->

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    eh strano avere poca simpatia per un popolo che, stando agli ultimi sondaggi, supporta massicciamente un'immotivato massacro in terra europea con deliberate stragi di civili
    capisco l'effetto della propaganda, ma la condizione finale è questa
    capisco il perché e percome all'83% della popolazione dello stato invasore vanno a genio guerra, massacri e stupri (tanto gli ucraini sono nazisti no? mica sono persone), ma una volta capite le cause profonde del fatto che sono diventati un popolo con opinioni e intenzioni mostruose credo sia legittimo provare una leggera antipatia

Senior Member L'avatar di Dante1324

Sarebbe bello sapere cosa pensano i russofoni ucraini delle regioni meridionali e attorno alle repubbliche delle banane ribelli di quello che Putin ha combinato alle loro città nelle ultime settimane.
    Non vorranno davvero appoggiarlo come nel 2014? Chissà da che parte stanno.

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io ho las sensazione che tutta questa barbarie serva solo a far incazzare di più gli ucraini e sia il morale delle truppe russe ad essere sotto i tacchi,
    proprio 2 giorni fa in pizzeria ho incontrato un prete ortodosso rumeno che era stato in ucraina e mi diceva che diversa gente ucraina con precedenti filorussi si stia più o meno velocemente ricredendo
    infatti è una strategia sbagliata.
    loro pensano che alzando il lvl di barbarie zelensky dirÃ*. No basta. non possiamo più sopportare perdite civili.
    Va bene tenete mariupol, donbass, ma stop.

Tra l'altro i russi in ritirata han minato tutte le strade...

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello sapere cosa pensano i russofoni ucraini delle regioni meridionali e attorno alle repubbliche delle banane ribelli di quello che Putin ha combinato alle loro città nelle ultime settimane.
    Non vorranno davvero appoggiarlo come nel 2014? Chissà da che parte stanno.
    in diversi stanno cambiando idea

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    prima confermano poi smentiscono sapendo di aver fatto na stronzata!

https://www.ft.com/content/1306d831-...2-c23765ee0964

Russia’s defence ministry initially said it had used high-precision rockets to attack three Ukrainian railway stations in the Donbas that it claimed were hosting “Ukrainian reserves’ armaments and military equipment”.*

But after the scale of the civilian casualties became clear, Russia denied any involvement*in the attack, which it said was a “provocation” that “has nothing to do with reality”.

. Capitan Harlock

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È un'interpretazione un po' distorta del concetto di libertà, semmai è come dire che visto che in altri paesi gli omosessuali vengono incarcerati o uccisi, allora se sono gay ho il dovere morale di andare al gay pride e di comportarmi nel modo più esagerato possibile in onore di chi è perseguitato. Che per carità ci sta anche, ma ho come l'impressione che i sostenitori di Orsini non sarebbero d'accordo con questo
    No, applicando la "logica" di Orsini il ragionamento e': "visto che in altri paesi gli omosessuali vengono incarcerati o uccisi, allora se non sono gay ho il dovere morale di andare al gay pride a gridare 'froci di merda dovete morire male!' "
    Ultima modifica di LordOrion; 08-04-22 alle 13:53

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

sì visto pure io.
    che cultura del cazzo diobono, fanno rivalutare i cinesi
    gli ucraini che telefonano invece son delle belle personcine

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

in diversi stanno cambiando idea
    ma anche all'inizio dell'invasione l'unica collaborazione locale i russi l'hanno avuta dalla polizia di mariupol, disertata in massa. probabilmente l'unico caso in cui i servizi son riusciti a far qualcosa.

Senior Member L'avatar di shikky

scolta, leggevo che ad oggi l'approvazione di putin nella popolazione secondo sondaggi indipendenti è >85%

direi che ci siamo
    Il problema è che la popolazione non ha accesso a media normali e se protesti finisci al fresco (o freddo vero, vedasi Siberia) o sottoterra (insomma alla fine sei comunque freddo).

Il figlio di due novax con amici novax che frequenta scuole novax ed ha accesso solo a byoblu merita di morire perché novax?
    È si novax ma il suo essere novax è situazionale.
    Sono pronto a scommettere un dollaro che invertendo di residenza occidentali e russi, dopo il lavaggio del cervello, cambierebbero idee ed atteggiamenti. :una-poltrona-per-due:

capisco il perché e percome all'83% della popolazione dello stato invasore vanno a genio guerra, massacri e stupri (tanto gli ucraini sono nazisti no? mica sono persone), ma una volta capite le cause profonde del fatto che sono diventati un popolo con opinioni e intenzioni mostruose credo sia legittimo provare una leggera antipatia
    Ma ci sta volendo eh, mica ti dico io chi ti deve stare simpatico o antipatico.

A me gli italiani stessi, pur facendone parte io, mi stanno antipatici come popolo per tanti motivi

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No, applicando la "logica" di Orsini il ragionamento e': "visto che in altri paesi gli omosessuali vengono incarcerati o uccisi, allora se sono non sono gay ho il dovere morale di andare al gay pride a gridare 'froci di merda dovete morire male!' "
    Be' a parte che l'hai scritto un po' male, ma no, direi di no.

Il discorso che fa Orsini e' un po' il discorso che fanno i giornalisti: se io sono giornalista, non e' che siccome mi sta simpatico il mio governo (perche' e' , non so, democratico quanto basta rispetto al resto) allora non andro' a criticarne le cose sbagliate o a indagarne i difetti etc.
    Quindi, la Russia sara' anche cattiva e stronza, senza dubbio, ma non e' che siccome tra le due scelgo la Nato come mia favorita, allora non posso dire che la Nato faccia degli errori.

Ma vedo che qua o e' bianco o e' nero eh

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Il problema è che la popolazione non ha accesso a media normali e se protesti finisci al fresco (o freddo vero, vedasi Siberia) o sottoterra (insomma alla fine sei comunque freddo).

Il figlio di due novax con amici novax che frequenta scuole novax ed ha accesso solo a byoblu merita di morire perché novax?
    Sono pronto a scommettere un dollaro che invertendo di residenza occidentali e russi, dopo il lavaggio del cervello, cambierebbero idee ed atteggiamenti. :una-poltrona-per-due:
    una volta capite le condizioni di disagio socioeconomico che hanno portato l'algerino ad accoltellarti durante una rapina, lo consideri molto diversamente?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

una volta capite le condizioni di disagio socioeconomico che hanno portato l'algerino ad accoltellarti durante una rapina, lo consideri molto diversamente?
    Beh è lui la vera vittima, no?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio

Ebbravo... una figaccia in premio a Shikky per aver capito come gira il mondo.

- - - Aggiornato - - -

Che discorso e'... Moloch che fai ti converti nella peggiore delle opinioniste di Canale Cinque ? ...

e beh per forza sembra quasi che se la stiano cercando di farsi odiare da ogni essere vivente che esiste nel globo terrestre.

. Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su