ci sono prodotti che acquistano solo da noi, come i macchinari industriali, e inoltre sono sotto embargo pure da parte dalle principali compagnie spedizioniere marittime.
se poi volessero orientarsi al mercato cinese, fermo restando che per beni essenziali ad un'economia avanzata l'europa o gli usa non sono sostituibili, dovrebbero utilizzare la transiberiana, letteralmente l'unica via di trasporto merci est-ovest. che oltre a costituire un collo di bottiglia pauroso sui volumi, è facilmente sabotabile (sono 9000km).
quindi no, il fatto che abbiano un surplus non significa che gli va alla grande, ma che sono nella merda, perché non sono in grado di acquistare prodotti di cui hanno bisogno nonostante alcuni paesi aggirino le sanzioni (in maniera evidentemente inefficace a fare una qualsiasi differenza).
pausetta
Che succede
Se l'idea fosse di fare un drone economico.
Ma quello non è economico, semplicemente come per ogni cosa i russi si sono mangiati il budget e usato qualsiasi cosa per buttar su qualcosa che sembrasse un drone.
O vuoi dirmi che una canon commerciale è "efficace" come le ottiche che ci sono negli altri droni anche molto più vecchi?
Non stiamo parlando di un drone creato dalle milizie di qualche paese arabo ma di un drone da ricognizione dell'esercito di un paese con aspirazioni globaliste prodotto nel 2010 con parti che trovi al supermercato.
Il suo costo è attorno ai 100.000$ eh.
E monta una canon e na bottiglietta come serbatoio.
Ultima modifica di von right; 12-04-22 alle 14:25
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
la cosa interessante di quel drone, sarebbe da capire come viene pilotato da remoto (se viene pilotato da remoto..) e la portata che può avere la trasmissione, cioè a che distanza deve essere l'operatore
oltretutto, se viene pilotato da remoto, dovrebbe avere un sistema d'invio/ricezione delle immagini, salvo che non venga pilotato tipo con gps e quello fotograta tutto ciò che vede a prescindere
qualcosa non torna insomma![]()
e chissà che piano dati hanno per il drone![]()
il fatturato non aspetta
Anime belle, e' dai tempi delle repubbliche marinare che in tempo di guerra si fanno affari sottobanco col nemico eh!
Durante la prima guerra del golfo gli ammerigani sgamarono agli iracheni un carico di mine anti-carro prodotte in italia dopo l'inizio del conflitto![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Niente da fare, ora che ho un marmocchio a casa, mi si rivolta lo stomaco a vedere ste immagini.
Per quanto riguarda il drone, potrebbe anche trattarsi di propaganda ucraina. La Russia era (è?) impegnata in Siria ed ha usato droni ed armamenti anche lì e non mi pare usassero droni che li farei meglio io seguendo un tutorial su youtube.
Come la storia delle vecchiette che raccontavano di soldati increduli alla vista di un gabinetto in ceramica.
Poi che l'esercito russo stia facendo figuracce non è una novità, ma sembra più dovuto a problemi di logistica, forti aiuti occidentali all'Ucraina e mancanze tattiche/strategiche.
Ma quello non è un drone, ma un aereo radiocomandato.
Il drone va dove vuole e sta fermo a mezz'aria, quello invece ha bisogno di muoversi come un aereo vero, con ovvie limitazioni
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer