tanto è impossibile mettere d'accordo tutti. per chi è troppo, per chi è poco, per chi dice "però se" e chi invece "ma perché?" quando arriveranno i moderatori gestiti dalle i.a. assai efficienti rimpiangeremo questi tempi![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E' il presidente di una nazione invasa, che altro vuoi che faccia?
Comandi i militari? Vada a sparare in prima linea?
Il suo compito è rompere il cazzo al resto del mondo perchè non si girino da un'altra parte e continuino a mandargli soldi ed armi.
Direi che lo fa pure molto bene.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque non so voi, ma a me i Ceceni fanno parecchia paura (e ribrezzo per quel che potrebbero commettere in una circostanza di per sé già violenta come è la guerra).
E non è una questione di parte. Anche nel video che girava l'altro giorno di quel georgiano (OK, non sono ceceni) che combatteva con gli ucraini e esultava per quei corpi dei poveri soldati russi (sicuramente di leva) su strada e con la testa spappolata, beh anche quello mi ha fatto un po' di paura e ribrezzo allo stesso tempo
Io sono sempre stato dubbioso su quanto sia stato opportuno mandare armi in Ucraina, ma spero che, nell'eventualità di un errore che porti a sconfinare nuovamente un aereo russo, questo venga immediatamente abbattuto.
Deve essergli chiara la differenza tra bombardare un paese confinante e torcere un capello ad un paese europeo, altrimenti poi comincia a crederci veramente.
https://twitter.com/fratotolo2/statu...Qujvp5syQ&s=19
Chissà che per quotidiano scrive![]()
la spectre
contingente nato che ovviamente starebbe li a farsi ammazzare
se fosse davvero così, li sarebbero già andati a prendere gli americani, altrochè neutralità..
la base segreta
![]()
Restarting
La cosa che più mi fa schifo della totolo è l'ordine dei giornalisti
![]()
rumor
pare abbiano colpito l'incrociatore Moskva con due missili neptune