I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
qualcuno crede ancora alla bufala della fine dell'operazione speSciale per i primi di maggio?
a meno che non vada inteso che la fine dell'operazione coinciderà con l'inizio della guerra vera e propria con una formale dichiarazione della medesima.
mica permetterai a nazisti ucraini di invadere e sottomettere la pacifica e accogliente russia
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...159dee22f.html
Vendicare una roba che si è affondata da sola (stando ai russi)?
Mah, credo esistano delle vie di mezzo tra il silenzio totale e l'invio della cartolina coi vermi negli occhi
- - - Aggiornato - - -
La fonte di quella dichiarazione è Ucraina
Comunque, sulla stessa linea pare che sulla TV nazionale russa si parli apertamente di terza guerra mondiale.
La logica credo sia:
-gli ucraini sono poco più che agricoltori
-la nave era il top del top
-l'ha affondata la nato.
Ultima modifica di balmung; 16-04-22 alle 11:26
secondo noi sarebbe sbagliato identificare la resistenza italiana con la quella ucraina - anpi
le distinzioni sono importantiii
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
triangolazioni, queste sconosciute.
meanwhile in kiev...
mentre "socializzavo" con un'ucraina mi ha detto che è di Kiev, le ho chiesto dove sarebbe andata alla fine del tour romano, risposta: "Kiev!".Kiev agli sfollati: “Non tornate nella capitale”
L’amministrazione militare ha esortato su Telegram i residenti di Kiev a non tornare a casa poiché le truppe russe hanno ripreso a bombardare la capitale e l’intera regione. Lo riporta Ukrinform. Ogni giorno 40-50mila persone tornano nella capitale, il che rappresenta una minaccia per la sicurezza della popolazione, ha detto l’amministrazione, ci sono code di chilometri per rientrare a Kiev: “Gli aiuti umanitari, i servizi di emergenza, i medici, i servizi pubblici e i militari non riescono a superare gli ingorghi”. “Non ignorate gli allarmi per i raid aerei, rimanete al sicuro“, hanno esortato i funzionari.
la mia faccia:![]()
Ultima modifica di Salutava Sempre; 16-04-22 alle 12:01
Scordati qualsiasi possibilità di vendite creative. Gli uffici legali di tutte le aziende della supply chain prima di spedire anche una vite devono avere garanzie che il prodotto finale non veda nemmeno lontanamente il territorio russo. Nel dubbio, non parte nulla
certo, favole per fare fessi gli italiani che abboccano sempre, addirittura scomodando il copasir...poi sottobanco francesi e tedeschi ce lo mettono in culo as usual! italianoh! manciah tfankuilloh!![]()
Ah, ok, allora lo vado a dire al mio legal che possiamo vendere tranquilli, a posto