C'è quasi da sperare che i finlandesi arrivino a San Pietroburgo
Ma siamo sicuri che un secolo di purghe non abbiano infine selezionato i russi più stronzi?![]()
Ultima modifica di hoffmann; 20-04-22 alle 18:06
Comune di Bugliano
2 GIUGNO: DIBATTITO SULLE DITTATURE
Rendiamo noto che (se non avete di meglio da fare) il 2 giugno ore 21:00 presso l'aula d'informatica della scuola elementare Bava Beccaris ci sarà un interessante dibattito dal titolo "Si stava meglio, quando si stava peggio".
Ingresso € 25,00 (bevande escluse)
![]()
i russi hanno una storia millenarie di stronzaggine, se vai nei paesi baltici praticamente in ogni scuola o incrocio c'è una statua o un epigrafe sugli eroi nazionali che nei secoli hanno combattuto contro l'oppressore russo, hanno la fobia dei russi per quante glie ne hanno fatte passare nel corso dei secoli, in polonia è più o meno lo stesso, l'odio verso di loro non risale solo al comunismo e la cortina di ferro, va ben oltre
rag è finita. tocca arrenderci
Sarmat Missile Will Make Russia Foes ‘Think Twice' – Putin
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Qualcuno può dire al piccoletto con la sindrome di Napoleone che nessuno ha intenzione di invadere quella landa fredda, desolata, inospitale?
e pensare che sono morte tante persone per fa si che lui possa sparare stronzate a ruota libera,
glie la farei assaggiare io un pò si dittatura, carcere corretivo 18 ore di lavoro duro al giorno e se non raggiunge la produzione minima stabilita calci sui denti e scossa elettrica sui coglioni, ne uscirà come grande democratico, se ne esce!!!
"Perché, insomma, lo scopo dell'ordigno "Fine di mondo" è perduto se si tiene segreto. Perché non l'avete detto al mondo, eh?"
Ad ogni modo le sparate e le minacce sono direttamente proporzionali alle difficoltà che sta avendo in Ucraina e nella gestione del suo stato..
Mi ricorda un po' quel passo del bellissimo "I sommersi e i salvati" in cui Levi dice, cito molto a memoria, che nei campi di prigionia tedeschi i peggiori e più egoisti avevano in media maggiori probabilità di sopravvivere rispetto agli individui miti, di buon cuore, etc. Ecco.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)