Comunque che Putin si sia arricchito è sporca propaganda...
![]()
Comunque che Putin si sia arricchito è sporca propaganda...
![]()
Sto sentendo Bannon e sono d'accordo con lui quando dice che abbiamo illuso gli Ucraini facendo credere loro che li avremmo protetti.
E non lo abbiamo fatto.
E non lo stiamo facendo abbastanza adesso.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Insopportabile
Non lo so, a me pare di ricordare che nelle settimane prima dell'esplosione del conflitto Biden dicesse, ma mettendo proprio i led lampeggianti in giro per il mondo, cose tipo: "NON ABBIAMO NESSUNA INTENZIONE DI MANDARE I NOSTRI UOMINI IN UCRAINA. CAPITO PUTIN? NESSUNA. E SE NON ESAGERATE TROPPO, MAGARI NON METTEREMO TROPPE SANZIONI".
Quando abbiamo illuso gli Ucraini che ci saremmo immolati per loro?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Meravigliosa Olga Kurlaeva da Formigli, al confronto il Fede dei bei tempi era un cronista d'assalto![]()
Su Raitre stanno parlando delle guerre con la Georgia dei scorsi anni.
Stesso modus operandi.
Nuove repubbliche riconosciute da parte della Russia fomentando i movimenti separatisti.
Eccidi, violenze e continue annessioni abusive di territori.
Basi russe nei nuovi territori occupati.
Ce ne siamo fregati per convenienza.
Questa è la colpa più grande dell'occidente
Ultima modifica di Damon; 21-04-22 alle 22:25
Dire una verità per giustificare le proprie cazzate è il trucco più vecchio del mondo, non rende certo i cazzari più degni di essere ascoltati.
Specialmente un pezzo di merda conclamato come Bannon, visto che probabilmente c'è gente decisamente migliore di lui che ti farà la stessa analisi senza cercare di venderti ideologie aberranti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.