Canada has provided heavy artillery to the Security Forces of Ukraine, as Ukraine has requested. To this end, Canada has now delivered a number of M777 howitzers and associated ammunition to the Security Forces of Ukraine, in conjunction with our American Allies.
Roftlato anche io per quello, soprattutto dopo l'indicazione per controllare i danni (NON al momento del botto)
Coi primi immagino tu faccia riferimento ai danni del botto, gli altri, da come è stato scritto, sono per i controlli SUCCESSIVI fatti per constatare cosa ha causato il botto....(per indicazioni russe, eh)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Zelensky: Allies finally sending weapons Kyiv asked for
Tutti a Mosca, forza!!!
Ultima modifica di gmork; 23-04-22 alle 13:27
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
France to ship CAESAR artillery to Ukraine, Macron says
Mi pare che i paesi NATO stiano rompendo gli ultimi indugi. Anche la Spagna sta inviando armi.
https://www.dailymail.co.uk/news/art...flag-ship.html
Già postato immagino
non seguo da un po'
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sicuro non è IL problema della Cina, però se consideriamo che l'India ha quasi gli abitanti della Cina ed è una potenza nucleare, in linea di principio un'India sostenuta tecnologicamente e militarmente dall'occidente è un vicino di casa di cui tener conto.. Anche per la Cina
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
in transinistria è già presente da anni un battaglione russo composto di 12k militari da anni , mi sembra chiaro che pitin voglia creare una zona che storicamente era chiamata Novorossiya nuova russia composta da tutta la larte sud dell'ucraina e la moldavia
https://en.wikipedia.org/wiki/File:N...of_Ukraine.png
Bon, ma ancora non gli hanno brasato l'account?
mi pare che lo abbiano già chiaramente detto che vogliono arrivare fino alla transnistria, quindi ciao ciao moldavia. poi immagino passino alla georgia. e se 2+2 fa 4 se fossi una qualsiasi altra nazione ex urss (e non membro nato, naturalmente) non allineata al 100% con mosca...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
cmq il kazakistan è la patria di dimash, quindi per quanto mi riguarda potrebbero farlo subito membro nato, così a scanso di equivoci![]()
Movement #Orcs love too
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master