in italiano è il diritto di uccidere. devo dire che il film m'e' piaciuto parecchio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A leggere l'articolo probabilmente li hai seguiti per ore, vedendo la gente che dovrai far saltare per aria farsi i cazzi propri. E dopo che li hai fatti saltare per aria dovrai rimanere lì a vederli bruciare/affogare da uno schermo. Perfino per un militare non mi sembra proprio una passeggiata di salute![]()
Mica ho detto questo![]()
17.58 – Bono e The Edge in visita a Bucha, Irpin e Borodyanka
Il cantante irlandese Bono, leader degli U2, ha visitato insieme al chitarrista della band The Edge le città bombardate di Borodyanka e Irpin e la fossa comune di Bucha, simbolo delle atrocità commesse dall'esercito russo durante la sua occupazione, in occasione del giorno della Vittoria contro il nazismo, precedentemente commemorato il 9 maggio. Ad appena un mese dalla pubblicazione della sua canzone "Walk on Ukraine" dedicata alle vittime ucraine dell'invasione russa, Bono si è recato nelle zone più colpite dall'invasione, ha detto, su richiesta del presidente Volodimir Zelensky, che vedrà piu' tardi. A Borodyanka, dopo aver letto una poesia accanto alla statua del poeta ucraino Taras Shevchenko, ha espresso la speranza che i giovani russi cambino e caccino il presidente Putin. Bono e The Edge sono stati ricevuti dalle autorità dei tre comuni. A Bucha, dove è stato ricevuto da un sacerdote che ha spiegato i processi di esumazione e identificazione dei cadaveri, Bono ha visitato la fossa comune. In precedenza i due hanno tenuto un concerto a sorpresa in una stazione della metropolitana nel centro di Kiev, dove il frontman degli U2 ha anche pronunciato la sua preghiera «per la pace». Dal binario di una stazione, l'icona rock di 61 anni ha cantato i classici degli U2 'Sunday Bloody Sunday', 'Desire" e 'With or without you'. «Le persone in Ucraina non stanno solo combattendo solo per la loro libertà ma per tutti noi che amiamo la libertà», ha detto Bono.
Asd avevo pensato anche io a quella clip di South Park
Ieri dicevano che questi incendi sono forse causati da hacker che entrano nel sistema informatico, disattivano il sistema antincendio e spataccando, fanno scoppiare qualche incendio che poi dilaga
Cosa che potrebbe anche essere![]()
UCRAINA | Kiev smentisce la storia del pilota eroe che avrebbe abbattuto 40 aerei nemici. Si tratterebbe di una 'leggenda metropolitana'. Kiev chiede alla popolazione di verificare le fonti di informazione #ANSA
https://t.co/2SNMw76dyi
Oh noes
In before: erano 400![]()
Spero a Petrocelli abbiano regalato una dacia da qualche parte.
Le news in cui afferma di aver avviato le trattative di pace mandando una mail![]()
Dai dai, oggi voglio vedere intere divisioni di T14 sulla piazza rossa.
E voglio vedere anche l'IFV "Terminator III" basato sulla stessa piattaforma.
«Compagni ufficiali, sottoufficiali, compagni, generali e ammiragli, mi congratulo con voi per il 77esimo anniversario della grande vittoria. Anche ora in questi giorni voi combattete nella nostra terra per la nostra gente nel Donbass, per la sicurezza della nostra patria». «L’aggressione nelle nostre terre storiche della Crimea è stata una minaccia ai nostri confini, inammissibile per noi. Il pericolo è cresciuto ogni giorno, il nostro è stato un atto preventivo, una decisione necessaria e assolutamente giusta».
«La Nato si stava preparando per attaccare la Crimea. A quel punto, uno scontro con i neonazisti era inevitabili. La Russia ha reagito preventivamente contro l’aggressione. Il pericolo è cresciuto ogni giorno, il nostro è stato un atto preventivo, una decisione necessaria e assolutamente giusta»
Ultima modifica di Ceccazzo; 09-05-22 alle 08:41
Insomma tutto sto hype per niente, delusione.