Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Forse per certi è semplicemente "passione"...io non sono mai stato un grande appassionato di mezzi militari e Co, ma qualcosina un po' ogni tanto mi aveva appassionato...
Comprato/costruito qualche modellino, qualche libro, ogni tanto compravo areonautica e difesa, qualche videogioco ecc...
Insomma i mezzi russi avevano sempre il loro fascino e non so, alla fine sembravano sempre più fighi di quelli USA...magari gli è rimasta sta cosa...
Spiegazione troppo banale? forse
Ma un po' concorda con quello che dici tu infondo![]()
"Ci auguriamo e ci aspettiamo che il completamento della nostra operazione militare, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi fissati nel suo quadro, aiuterà a fermare i tentativi dell'Occidente di minare il diritto internazionale, ignorare e violare gravemente i principi della Carta delle Nazioni Unite, compreso il principio dell'uguaglianza sovrana degli Stati e costringerà l'Occidente a smettere di promuovere la cosiddetta pace unipolare sotto il dominio degli Stati Uniti e dei suoi alleati". Lo ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, in una conferenza stampa a seguito dei colloqui con il ministro degli Esteri dell'Oman Badr Bin Hamad Al-Busaidi. Lo riporta la Tass.
uno dei grossi problemi dei russi è che hanno completamente trascurato e non da ora ma praticamente da sempre quello di avere una scuola efficente di addestramento sottoufficiali e ufficiali di rango inferiore che facciano da tramite e tengano la disciplina tra i comandi e la truppa sul campo, per questo i generali ed i colonelli anche di loro ne sono morti una 40ina devono andare in prima linea ,
il metodo russo nella WW. II era la GPU che sparava alla schiena di chi esitava ,ora non hanno neanche quella
piuttosto sembra che gli ucraini stiano riconquistando km su km da kharkiv dirigendosi verso luhans'k se ci riuscissero chiuderebbero in una tenaglia un buona porzione di forze russe facendogli il culo a strisce
pare che butti male per gli ucraini a ovest di severodonetsk o come si scrive
Gente che paga per andare a vedere questo qui a teatro![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La Russia è praticamente una miscela dei peggiori aspetti della repubblica di Haven (a inizio saga) e della lega Solariana (a fine saga) dei romanzi di David Weber.
In particolare la lega Solariana che sembra una grande potenza di cui tutti hanno paura per tipo metà saga poi si scopre che le migliaia di corazzate spaziali che ha sono talmente obsolete in termini di elettronica e con ufficiali raccomandati talmente incompetenti che non riescono a vincere una battaglia in cui hanno il vantaggio di 10 a 1 contro flotte spaziali più piccole ma infinitamente più avanzate.
Dipende da quale estrema sinistra intendi, i nazbol, i patsoc e i tankie (poi forse me ne scordo pure qualcuno) sono essenzialmente fasci con la bandiera rossa, questi sembrano solo un po' scemi o comunque tutta teoria e poca pratica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma questo ci e' o ci fa ?
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ci fa, ma vuole che ci siano tutti gli altri.
Dopo il segno di spunta per gli account autoriali verificati, Twitter dovrebbe inserire la cacchina di Arale, per indicare un account noto per le merdate che semina in giro.
SIC SEMPER TYRANNIS
ma adesso è con "vox italia" o con "ancora italia per la sovranità democratica"? giusto per capire se prenderà lo 0,3% o lo 0,4%
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Fusaro è sempre più
Il blocco orientale quale sarebbe? Russia e Russia
Restarting
credo anche la cina e la corea del nord e tutti i paesi mooolto democratici della zona