già tanto se non vanno a fondo i sommergibili russioh wait
De Magistris...
https://twitter.com/demagistris/stat...86964830834688
" se me la dai non ti stupro "
nightgaunt ha ereditato da howard la passione per i tattoo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Pazzesco
cosa, il film?![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
summon dr. manhattan
Movement #Orcs love too
*angry estonian noises*
Seriamente, fate un rapido ed approssimativo calcolo del contributo in rapporto al PIL.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Saranno anche dal lato giusto della storia, ma mi ripeto, non provo nessuna simpatia per loro e per il loro operato, le idee politiche sono irrilevanti per certe cose.
Come disse qualcuno un po' più famoso di me, la bestialità della vendetta non è proporzionata alla bestialità dell'offesa, bensì alla bestialità di chi la attua.
Poi, del fatto che qui dentro siano tutti dei sadici giustizieri, ho i miei dubbi. Non vi conosco personalmente, ma conosco la società che ci ha cresciuti, vi vedo difficilmente mettere in analogico ciò che si premette in digitale.
NON HO SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE I RUSSI SI SIANO PRESENTATI IN UCRAINA CON UN MAZZO DI FIORI E DEI CIOCCOLATINI.