https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ottima anche la lettera del nuovo capo dell'esercito UK
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
È quello che dice nel link
Bear in mind that these appear to be -net- losses representing current deficiencies in unit tables of equipment, not -gross- losses of total vehicles destroyed thus far.
This distinction is quite important - Ukraine has already gotten hundreds of donated foreign vehicles, and it had a considerable post-Soviet stockpile of unallocated reserve equipment prewar. Damaged vehicles are also frequently repaired and put back into service.
Considering that this is a -net- figure taking into account the full effects of foreign donations and reactivated reserve vehicles to replace losses, however, it appears that the Russian MoD's kill counter is highly accurate and based on a pretty good battle damage assessment.
Ultima modifica di Gilgamesh; 19-06-22 alle 20:44
aerei non gliene hanno dati, non partivano con quelle disponibilità lì, e attualmente ne hanno comunque ancora abbastanza per compiere incursioni su tre fronti diversi.
sono numeri in libertà![]()
Ma perché continuano a far parlare Medvedev?![]()
Medvedev er cazzaro, mi sa che è più facile che la russia perda qualche pezzo che l'unione europea,
notando la debolezza dell'esercito russo a qualche federato potrebbero balzare in testa idee d'indipendenza
Non ci vedo nulla di strano...Medvedev dice le cose che un Putinfag vuole sentirsi dire...non sposta nessuna opinione, coccola la propria.
Rimpiango silvietto a sto punto
Avrebbe fatto il doppiogioco leccando il culo agli americani a parole e continuato a farsi dare TUTTO dalla Russia
Invece il draghetto lo lecca per davvero
cazzoserveleggereiggiornali, io mi imparo alla geopolitica leggendo tiggiemmegiasforspams