Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
In che senso? L'"occidente" sta da mesi imparando sul campo come si comportano (di merda) i sistemi d'arma "sovietici o quasi", e relativo personale che li dovrebbe usare. Mica penserai che non ci sia scambio di intelligence con USA e compagnia bella di ben altra portata rispetto ai filmatini su Youtube, spero. Per non parlare dei "consiglieri" militari che sicuramente sono sparsi qua e là per tutta l'Ucraina (e non sono fra i complottisti, sia chiaro).
L'unico motivo che ha portato a conquiste territoriali russe dal 24/02 in poi è dovuto all'assoluta noncuranza delle proprie perdite + materiale umano e "butto sul campo di battaglia tutto quello che trovo nei magazzini, dopo aver utilizzato il "meglio" che ho". Tolte le armi nucleari, un'azione del genere contro un membro della NATO avrebbe visto da mesi l'annientamento delle FFAA russe.
/this

Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
Tra l'altro c'è sempre l'interrogativo su quanto prese bene siano le testate nucleari russe, cioè quante siano effettivamente operative.
/this 2

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
Bracciamo noistessi perché l'inverno sta arrivando - e non c'è gas.
Vorrei dire che io con la legna mi preoccupo poco ma non è tanto vero.
Contando la media della temperatura invernale degli ultimi anni anche io mi preoccupo poco.