Ultima modifica di MaoMao; 27-09-22 alle 17:51
ruzzo tenta di sfuggire alla morsa delle truppe ucraine usando veicolo civile
rekt
non posto video perché è parecchio fortino
Comunque il sabotaggio di Nord Stream 1 e 2 è un altro tassello.
Il mosaico sta prendendo forma (cit.)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Finita la guerra c’inculiamo le risorse primarie dell’ucraina
Niente è gratis
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stai ironizzando sui risultati vero? Nessuno può essere così stupido da prendere sul serio percentuali fatte con la pistola alla testa e due soldati che ti dicono dove mettere la X, vero?
- - - Aggiornato - - -
i referendum non sono fatti (tutti, vabè, donetsk e luhansk... anche se i risultati sono falsati, ufficialmente sono separatisti) in zone separatiste. A Kherson fanno esplodere qualche Russo a settimana, però le % sono stranamente del 97 se quei dati sono "veri"...![]()
Anche Zaporizhzhia non è separatista, a Mariupol nel 2014 quando una delegazione separatista ha provato ad entrare in città son stati cacciati con le armi.
Edit: tra l'altro piccolo dettaglio, i separatisti NON combattono per entrare nella federazione Russa, combattono per l'indipendenza. Ve lo ricordate Putin che corregge il direttore dei servizi segreti no?
mi sa che i separatisti lo prendono al culo
Cioè quel coglione di bidet si è intromesso ancora
Quindi col tubo del gas casulamente "tagliato" che richiederà probabilmente mesi e mesi per ripararlo e il referendum in prossima ratifica...la situazione di NO TURNING BACK si è ampiamente verificata.
Ora la pace la si trova solo se una delle due parti si inginocchia...
...quindi con la Germania che sta venendo sodomizzata a sangue spero che il dossier sulla difesa comune europea sia in cima alla lista delle cose da fare e dia il pallino alla Francia sull'argomento perché il nodo sta tutto lì...