Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1450

Pagina 1450 di 3543 PrimaPrima ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... UltimaUltima
Risultati da 28.981 a 29.000 di 70843

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sì ma tutta sta marmaglia catturata non costa un botto al governo ucraino da mantenere?
    Non saprei dove cercare, né ho voglia , ma non credo si tratti di numeri enormi: non si parla dell'ARMIR nella 2° GM. Leggevo su Twitter che solo (<- lo dico io) 2.000 soldati russi avevano risposto a quella specie di n° verde istituito per sapere come e dove arrendersi agli ucraini.
    Il governo ucraino riceve anche fondi non per le armi, inseriti nei pacchetti di aiuti tanto pubblicizzati.

Il grosso restante credo sia morto.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Io ancora mi chiedo cosa viene in tasca a quelli che si masturbano sull'ucraina.

Spero non sia "amor di giustizia"

Perché Tafazzi vi farebbe una pippa

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Io ancora mi chiedo cosa viene in tasca a quelli che si masturbano sull'ucraina.

Mentre le ragioni di chi si masturba pensando a Putin sono?

Senior Member

Odio da sempre per la russia la quale non ha di certo fatto molto per non farsi odiare

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io ancora mi chiedo se quelli che non hanno ancora capito perché l'occidente tifa per l'ucraina hanno qualche forma di ritardo mentale grave. In quel caso niente da dire, non è che puoi chiedere a un tetraplegico di alzarsi e camminare.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ancora mi chiedo se quelli che non hanno ancora capito perché l'occidente tifa per l'ucraina hanno qualche forma di ritardo mentale grave. In quel caso niente da dire, non è che puoi chiedere a un tetraplegico di alzarsi e camminare.
    /thread

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

cosa proponi quindi?

Senior Member

due figli di miei conoscenti sono morti in questa guerra, uno a fine maggio e uno a marzo. Quindi non me ne verrà in tasca granché, ma se permetti sono un po' di parte.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe già d'aiuto far capire che il tifo non è tanto pro Ucraina, quanto piuttosto contro una dittatura che una mattina ha deciso senza apparente motivo di invadere un Paese sovrano (termine che tanto piace alla Russia, ma a cui forse attribuisce un significato a me ignoto), distruggere le città e massacrare la popolazione.
    Ultima modifica di BigDario; 05-10-22 alle 08:06
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

perché veniamo da un decennio di vomito russo sui social network e tentativi pacchiani di fomentare politiche anti-UE.
    per farlo hanno puntato su partiti populisti e fascistoidi.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma sì ma sì, lezard è uno degli account dei tizi di TGM (un altro è quello che si fa chiamare "bicio") che fanno i personaggi edgy e retarded per animare il forum con post incompatibili con una qualsiasi forma di intelletto in modo da scatenare reazioni e mantenere alto il traffico e quindi il

L'alternativa è un sincero sentimento di pietà per chi gli sta vicino nella vita vera.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

come detto all'inizio della guerra: in primis è un paese molto vicino ai nostri valori e stile di vita. Le città più grosse sono paragonabili a quelle europee, non stanno combattendo in case di fango e paglia come negli ultimi 30 anni e la popolazione locale è "gente nostra". Insomma, per quanto mi riguarda l'impatto di vedere dei vicini così simili a noi invasi per una voglia di conquista (con motivazioni a dir poco assurde e pretestuose, superate solo dalla nipote di mubarak di berlusconiana memoria) mi ha colpito moltissimo. La copertura mediatica grazie ai social è impressionante, roba da seguire la diretta 24/7. Sicuramente gli impatti economici non sono per niente una sciocchezza, ma era troppo più importante impedire una conquista del genere in europa, avrebbe dissolto tutti i nostri valori di occidentali

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ma non è neanche quello, semplicemente l'Ucraina è un paese strategico per risorse, infrastrutture, posizione ecc. e non è nell'interesse occidentale che cada in mani ostili (inb4 "ma la Russia è ostile solo a causa nostra, loro vogliono essere nostri amici!!!")

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un POW dichiara:

My name is Mikhail Alexeyevich Kulikov, born on April 20th, 1994, in Orsk, Yekaterinburg oblast. On the 21st of September I received the mobilization notice, went through medical, was sent to the military unit and on September 25th I was already in Ukraine. Before my medical check up I googled how I can surrender so I wouldn’t be killed. I found a Telegram channel “I Want to Live” (Хочу Жить). It’s a Ukrainian government program, there I found a phone number, I called it and they explained to me what I have to do, where to go, what to say so I wouldn’t be shot.
    Stavo per urlare al fake, perchè la data è scritta in formato americano (mese, giorno, anno), ma poi ho fatto la prova con google translate e "traduce" anche il formato di data.
    In ogni caso, è probabile che sia una roba scritta sotto dettato per fomentare la diserzione.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

quelli che dicono che è sbagliato rifornire gli ucraini e applicare sanzioni alla russia, dovrebbero avere il coraggio di dire di essere anche contro il diritto internazionale. scommettiamo che non lo dicono?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cosa proponi quindi?
    A me va bene tutto, basta che non ce la rifilano in Europa, che già ne abbiamo tanti di personaggi esotici da gestire.
    Per il resto, il nostro interesse è stare dalla loro parte, questo non si discute.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    come detto all'inizio della guerra: in primis è un paese molto vicino ai nostri valori e stile di vita. Le città più grosse sono paragonabili a quelle europee, non stanno combattendo in case di fango e paglia come negli ultimi 30 anni e la popolazione locale è "gente nostra". Insomma, per quanto mi riguarda l'impatto di vedere dei vicini così simili a noi invasi per una voglia di conquista (con motivazioni a dir poco assurde e pretestuose, superate solo dalla nipote di mubarak di berlusconiana memoria) mi ha colpito moltissimo. La copertura mediatica grazie ai social è impressionante, roba da seguire la diretta 24/7. Sicuramente gli impatti economici non sono per niente una sciocchezza, ma era troppo più importante impedire una conquista del genere in europa, avrebbe dissolto tutti i nostri valori di occidentali
    This
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

continua la negazione della realtà
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su