Mi spiego meglio.
Un tizio mi punta una pistola in faccia e mi dice “tra 2 secondi sparo”. Allora è comprensibile che io salti dalla finestra alle mie spalle.
Un tizio mi dice: “la settimana prossima vengo a casa tua e ti ammazzo”. È molto meno comprensibili che io in risposta mi lanci dalla finestra.
Spero di essere stato più chiaro.
Attention whore ai massimi livelli
Elon Musk ha la "soluzione" anche per Taiwan: "Diventi come Hong Kong". L'ira di Taipei
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
tiro ad indovinare:
se lo scopri immediatamente, cioè ti urlano dalla torre "oohhh c'hai gli ospiti" fai il circuito e torni indietro stesso aeroporto, nella speranza che ciccio pasticcio non sia diventato dentifricio incastrandosi nei meccanismi idraulici
se lo scopri quando sei già in quota puoi solo continuare il volo come previsto e richiedere la presenza dei veicoli di emergenza sulla pista, il tizio sicuro è morto (bastano pochi minuti in quota di volo e cervello bye bye, senza neanche considerare la morte per freddo) ma bisogna attuare procedure di sicurezza per l'atterraggio, tipo magari considerare che il carrello potrebbe avere un cadavere incastrato fra i freni ed è meglio non frenare
E semplicemente non sbarcare i passeggeri finché non viene tolto l'intruso visto che non è un bello spettacolo. Ricordo foto dopo quello che è successo in Afghanistan![]()
quando avanzava la russia tutti a dire che zelensky doveva arrendersi ora invece deve fermarsi, il cazzo di putin deve avere davvero un sapore squisito
e comunque tanto di cappello ai Russi per come ci stanno facendo cagare sotto grindando al lupo al lupo col nucleare![]()
se si prende per buono il fatto che minaccino e tutto solo per farci cagare sotto e farci crollare con la paura che possa finire il mondo, bè, tanto di cappello, ha trovato la leva giustaleva che non erano i soldi dell'export, ne il freddo del gas, ma è la minaccia nucleare
se continua di questo passo sono sicuro che saranno diverse le democrazie occidentali che scriccioleranno, fomentate dalla paura della popolazione, nonchè dal menefreghismo per i problemi degli altri che fa parte della natura umana
tra un pò, per tanta gente, il vero nemico sarà Zelensky![]()
Se hai voglia di turlupinare qualche complottaro
- - - Updated - - -
Mi perplime che chi filmava sia riuscito ad uppare il video![]()