
Originariamente Scritto da
golem101
Yup, a livello di pura tecnica mi piacerebbe vedere come è strutturato il layering della testata, ma sono effettivamente piccine.
L'equazione è incompleta.
Non andrebbe bene nemmeno a golem, che per aiutare Bobo e fare un dispetto a Manu (con il quale ha da tanto tempo screzi di tifoseria calcistica anche se si scambiano le figurine dei calciatori), si è esposto un bel po' sia a parole che come risorse, e con un accordo del genere farebbe una figura da cazzo davanti a Cek e Moloch, non avrebbe alcun vantaggio duraturo con i prossimi scambi di figurine con Manu, e anzi farebbe pure fatica a tornare a completare gli album Panini.
E resta sempre il
fait accompli di Manu che ha riempito di merda e pezzi di copertone bruciato il pezzo di giardino sottratto a Bobo dopo avergli schiacciato le ortensie e le orchidee da competizione floreale.
Perchè golem sarebbe anche disposto a mettersi i guanti da lavoro per pulire, ma vuole essere pagato.
Il meccanismo è più complesso degli ingranaggi direttamente coinvolti.