RaiNews | Le ultime notizie aggiornate in tempo realeIl Cavaliere parla a ruota libera: "Le truppe dovevano entrare in Ucraina, in una settimana raggiungere Kiev, deporre Zelensky e mettere un governo di persone perbene"
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Russia, Fontana: «Sanzioni potrebbero essere un boomerang. Mosca era già preparata» (ilgazzettino.it)"Bisogna fare attenzione alle sanzioni: potrebbero essere un boomerang. Loro, la Russia erano preparati da tempo, noi in Europa no". Lo afferma il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, a "Porta a Porta".
- - - Aggiornato - - -
se iniziano già cosi non durerà molto sto nuovo governo!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Che poi è la solita storia "l'Occidente ha teso una trappola a Putin" che gira da mesi negli ambienti del disagio, speculare a quella della trappola a Hitler
![]()
silvio non ha detto niente che non pensano i neo presidenti di camera e senato![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
I bruti ienki in ucraina hanno preparato la polpetta-ah avvelenata-ah![]()
DK
silvio sta facendo il coglione apposta vuole il ministero della giustizia e sta mettendo la meloni alle strette, o me lo dai o faccio macello un giorno si e l'altro pure
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Non avete capito gnente, bastava mettere un governo di persone perbene![]()
DK
https://mobile.twitter.com/TpyxaNews...08759461130243
Sembrano bombe, ma in realtà sono sigarette
- - - Aggiornato - - -
Quanto cacchio fumanohttps://twitter.com/OSINTI1/status/1582772650174480385
Ma
Ue: vodka da Russia viola sanzioni, no eccezione regali
"Il quinto pacchetto di sanzioni, concordato nell'aprile 2022, ha esteso il divieto di importazione di merci dalla Russia agli alcolici, compresa la vodka. Non vi è alcuna esenzione per i regali e/o i quantitativi specifici". Lo afferma una portavoce della Commissione europea in risposta a una domanda sulle venti bottiglie di vodka che Silvio Berlusconi afferma di aver ricevuto in regalo da Vladimir Putin. "Ancora una volta, ricordiamo che gli Stati membri sono responsabili dell'attuazione delle sanzioni dell'Ue. La Commissione europea non valuta i singoli casi di applicazione delle sanzioni", precisa.