OTTOBRATA e poi ESTATE DI SAN MARTINO![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La Russia spende una quota consistente di pil per l'esercito...
l'Ucraina si è fatta i primi mesi di guerra in evidente inferiorità di mezzi, visto che a parte i javelin/stingher e poco altro aveva per lo più roba ex sovietica...
I primi aiuti era di roba sovietica rastrellata in giro per l'Europa...
Anche le armi nato sono arrivate roba per fanteria, e solo in tempi recenti i mezzi più seri (himars e Co)...e ci sarebbe tanta altra roba più potente e sofisticata che la nato potrebbe potenzialmente fornire.
Ancora oggi l'ucraina ha pochissimi mezzi aerei...
In tutto questo la russia partendo con un numero mostruosamente superiore di mezzi di terra e una forza aerea teoricamente soverchiante ha preso botte sui denti.
Quando avanzava lo faceva con enormi perdite e oggi è costretta a subire.
Che la Russia abbia fatto una figura ignobile sotto ogni aspetto non si può negare...questo al netto delle armi nato, perché un esercito con una inferiorità di mezzi evidente ha saputo resistere prima, e ora ribaltare l'andamento il tutto con una manciata di armi nato.
Se la Russia avesse avuto un esercito veramente all'altezza dei soldi che ci spende e alla pari dei mezzi dell'occidente la guerra sarebbe durata si una settimana.
Invece è caduto il palco, i potenti mezzi russi anche i più recenti, sono alla fine ancora i mezzi URSS riverniciati...e in più dati in mano a gente senza preparazione.
Sempre meglio del filmato che avevo postato dove c'era quello che incassava l'elmetto (e poi lo rimetteva in "forma) a cazzotti e frontoni.
A) se usi un missile da 250K per fermare un drone da 20K cancheri e proteggi un'istallazione industriale da 3 milioni o un condominio di civili, ti assicuro che il bilancio è abbondantemente in positivo. Anche dovendone tirare tre o quattro, o per più attacchi.
B) Questa è roba di 2 anni fa:
2 anni fa. E gestisce droni in networked swarm.
Bitch... ehm, Bicio, please.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Non voglio far diventare la discussione una cosa da ragioneri, con la partita doppia, costi, ricavi, ecc. ecc. ma no, Golem, il bilancio sarà sempre a vantaggio di chi lancia il tipo di LM come gli Shaeed, o come si scrive. L'attaccante ne avrà sempre di più rispetto al difensore, il quale non può neanche dotarsi di centinaia di camion con sopra il sistema della Rheinmetall - mica te lo vende gratis, il crucco. E parlo di centinaia perché se devi/vuoi proteggere un'intera nazione (l'intera Ucraina è sotto attacco), quelli sono i numeri. Le capacità dei sistemi così sono adeguate, ma il costo NO.
Poi, parliamo di LM più sofisticate, con sensori per la guida terminale, cazzi e mazzi all'"occidentale"? La bilancia cambia perché l'attaccante ne avrà decisamente meno (e noi occidentali, FURBISSIMI, stiamo mettendoci a fare questo tipo di LM, mica quelle "stupide". Che occhio lungo che abbiamo).
Io sento simili storie di utilitarismo becero anche dalla Cina, mi chiedo se sia un effetto a lungo termine di dittature e oligarchie sulla mentalità della gente o legata al fatto che tali regimi si siano affermati quando le rispettive culture erano ancora ferme a uno stadio semifeudale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Putin beffato dal Portogallo, inviati in Ucraina elicotteri acquistati dalla Russia
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...912641c7801b8f
scarsa manutenzione o aerei che cadono a pezzi?Jet russo si schianta contro un palazzo in Siberia: è il secondo incidente aereo in 6 giorni – Il video
Lunedì scorso un altro jet russo si è schiantato contro un edificio residenziale a Yeysk, nel Sud-Ovest della Russia
https://www.open.online/2022/10/23/j...siberia-video/o è colpa dei piloti
![]()