Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1588

Pagina 1588 di 3494 PrimaPrima ... 58810881488153815781586158715881589159015981638168820882588 ... UltimaUltima
Risultati da 31.741 a 31.760 di 69868

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Ma infatti Barbero pur parla di ragioni russe dal punto di vista storico, non additando però responsabilità da quella parte. Ed il problema è che questo funge da giustificazione dei filoputin. Perchè buttata così alla fine si può giustificare tutto e si compie quella che è di fatto un'azione destabilizzante da parte della propaganda di quelle parti, ossia di intortare una fetta di lecca dittatori/mafiosi oppure semplicemente ignoranti come la merda a parteggiare da parte del Vlad.
    Il problema è alla base, chiedere ad uno storico "da che parte stare" o ancora più generalmente "non ce lo vogliono dire, viva la voce alternativa di sarcazzi", che è per forza di cose una voce che spingerà verso una narrazione anche propria, per quanto onesto lo storico possa essere.

Ma no, assolutamente, noi con la Russia come sistema politico, legale, culturale e tutto il resto non ci appizziamo niente, con tutti i difetti nostri siamo andati avanti, Putin che è un nazionalista "per forza" persegue ancora dispute vecchie mezzo secolo a dire poco, reclama zone che non sono sue, propaganda che solo i cretini possono credere ed altri schifi per giustificare ogni forma di nefandezza.

La Nonna L'avatar di Lux !

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

già quando dice "come ha fatto hitler" dovrebbe far capire che non sta giustificando putin, ma sta elencando delle meccaniche che entrano in gioco. l'unica cosa che mi sembra non abbia detto, ma magari l'ho persa io, è che quelle meccaniche possono essere solo scuse per giustificare il proprio desiderio di potere sul vicinato e non reali desideri di protezione della propria gente. anche perché , nel caso della russia, mi pare evidente che della propria gente se ne fottano altamente.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Barbero dovrebbe riascoltare la sua stessa conferenza sulle cause della seconda guerra mondiale e riflettere sulle analogie tra Russia e Germania nazista

Ho ascoltato ora il video

Ma la "promessa a Gorbachev" non era un fatto smentito? O perlomeno male interpretato visto che si riferiva alla Germania Ovest?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il Vate ha parlato

ha fatto un riassuntone su tutte le possibili motivazioni, quella più rilevante l'ha buttata lì alla fine, un po' paraculo forse

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

cmq, appena dopo il taglio brutale ha gridato putin merda
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di LucaX360

Un po' tanto paraculo.

Quando se la ghigna sul fatto che la NATO si è presa l'europa orientale solo per buoni propositi, quando dice che per i russi sentirsi aggrediti fa parte della cultura politica russa...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma il certificato di idoneità psicofisica può prescriverlo qualsiasi medico o per forza il tuo medico di famiglia? perché nel secondo caso avrei qualche problema
    no, il medico di famiglia rilascia un certificato di buona salute che poi va portato a un medico militare autorizzato al rilascio del certificato summenzionato in cui ti faranno un semplice test per stabilire che sei sano di mente della durata di 10 minuti abbondanti a seconda della scollatura della dottoressa

fai così, trova il poligono dove vuoi andare e senti da loro com'è la procedura per sparare nella loro sede, se basta un normale certificato o se serve fare tutta la tiritera, che io ho descritto quella che sicuramente serve anche per il porto d'armi, possibile che le cose siano cambiate o che ogni poligono abbia regole differenti

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    già quando dice "come ha fatto hitler" dovrebbe far capire che non sta giustificando putin.
    questo è ovvio ma hai fatto bene a sottolinearlo in questo thread frequentato anche da prevaricatori nazisti del libero pensiero

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    no, il medico di famiglia rilascia un certificato di buona salute che poi va portato a un medico militare autorizzato al rilascio del certificato summenzionato in cui ti faranno un semplice test per stabilire che sei sano di mente della durata di 10 minuti abbondanti a seconda della scollatura della dottoressa

fai così, trova il poligono dove vuoi andare e senti da loro com'è la procedura per sparare nella loro sede, se basta un normale certificato o se serve fare tutta la tiritera, che io ho descritto quella che sicuramente serve anche per il porto d'armi, possibile che le cose siano cambiate o che ogni poligono abbia regole differenti
    farò così infatti, chiedo direttamente là, spero di non dover sbattermi perché altrimenti mi passa la voglia di fare bum bum, la mia è più che altro una curiosità, sono quasi sicuro che dopo qualche sessione mi stuferei presto, ma è un'esperienza che volevo fare; spero anche di non prendermi un proiettile vagante

Senior Member L'avatar di Diabolik

Avrà preso le medicine
    DK

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

Ah ma pensavo che fossero veramente chiamate volpi come rommel

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Avrà preso le medicine
    Poi farà qualche altro schifo in Ucraina è dirà "occhio che uso il nuculare".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Un po' tanto paraculo.

Quando se la ghigna sul fatto che la NATO si è presa l'europa orientale solo per buoni propositi, quando dice che per i russi sentirsi aggrediti fa parte della cultura politica russa...
    E' il vecchio discorso "da loro è così".

Senior Member

questo è ovvio ma hai fatto bene a sottolinearlo in questo thread frequentato anche da prevaricatori nazisti del libero pensiero

- - - Aggiornato - - -

farò così infatti, chiedo direttamente là, spero di non dover sbattermi perché altrimenti mi passa la voglia di fare bum bum, la mia è più che altro una curiosità, sono quasi sicuro che dopo qualche sessione mi stuferei presto, ma è un'esperienza che volevo fare; spero anche di non prendermi un proiettile vagante
    all'epoca, si parla di una decina di anni fa, ci ho speso due anni buoni, tanti soldi volati in fumo di polvere da sparo, poi attraverso conoscenze mi sono procurato l'attrezzatura per la ricarica dei proiettili e quella (se l'hobby ti piace TANTO) ti fa risparmiare un bel po' perché i bossoli sono praticamente gratis (al poligono li raccogli con la pala), la polvere è ragionevolmente economica MA devi sentire in questura se solo per quella servono licenze particolari (se hai un'arma di proprietà ti serve il porto d'armi per uso sportivo e con quello non hai problemi anche a usare la polvere), il resto sono le pallottole in piombo non camiciato (dipende dal poligono quali possono essere usate) e gli inneschi, che non costano un cazzo. Io ho ricaricato per qualche mese (prima di scassarmi di quell'hobby) e mai avuto problemi, se usi la quantità giusta l'unico inconveniente è dover pulire accuratamente l'arma, cosa che va fatto a prescindere

concludendo, se vuoi sparare qualche colpo (rambo.cit) affittati arma e compra munizioni al poligono e senti che ti dicono per le procedure

se l'hobby ti acchiappa puoi anche considerare di affittare carabine o fucili da lunga gittata

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    E se c'è un dottore cosa fai, gli soppesi il cazzo?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    E se c'è un dottore cosa fai, gli soppesi il cazzo?
    Io finora ho beccato dottori uomini, e pure vecchi. Non sarebbe stato un bel vedere credo
    DK

Senior Member L'avatar di showa

Parrebbe che le truppe russe NON si siano ritirando da Kherson, ma stiano preparando a difendere ad oltranza la città. All'inizio del comando del nuovo generale invece pareva che stessero ripiegando al di là del fiume.
    Quindi pare che lo zampino di Putler si sia fatto sentire nuovamente.

Che dire...? LE SEGHE A 400 MANI! Meglio così per gli ucraini non poteva andare!!
    Grazie Putler!!

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su