Elon has implemented a "Ukraine state-affiliated media" tag. Outstanding
UN DIFENSORE DELLA VERITÀ
Pensavo che la divisione russa si chiamasse k0L-0-N![]()
DK
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...hgGzIVcBLmLqYg
Cristoh, avete conferme?!![]()
sarà fake dai
"Arrendetevi, ci state massacrando"![]()
DK
Ma Cristo Santo, ma la Russia cosa altro vuole rimetterci in questa guerra? Ormai non è meglio dire (pur con tutte le implicazioni del caso), abbiamo fatto una cagata e ce ne torniamo a casa? A cosa pensano di arrivare ormai? E comunque qualsiasi conquista la farebbero ad un prezzo troppo elevato.
Anche andare a prendersi tutta l'Ucraina sarebbe un dispendio di soldi (anche per noi), uomini, ed energie incredibile, senza contare i danni a livello diplomatico e commerciale.
Cioè veramente la dignità e l'orgoglio di apparire forti contano più del benessere del proprio Paese? Probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge o non capisco...
Ho un sonno che la metà basta, quindi rispondo poco e male (non di malavoglia, ma spiego male perché sono appunto rinco).
Nelle dirette di Parabellum lo hanno spiegato tante volte. Per la Russia si tratta di questione di vita o di morte (anche per Putler, ovviamente): non molleranno mai l'osso, a meno di:
1) chiarissima (ancor di più) sconfitta militare sul campo
E
2) contropartita di qualsiasi genere (anche simbolica, in maniera tale che all'interno possano vendere la storiella del "Qualcosa ci siamo portati a casa", ecc. ecc.)
Soprattutto il punto due è importante, perché non conviene a nessuno umiliare (e si potrebbe fare, volendo) la Russia, memori della Germania dopo i trattati di Versailles. Non bisogna ripetere la cazzata.
Sul costo umano che sta pagando la Russia, non importa a nessuno (dei russi che contano davvero. Il popolo non lo caga nessuno).
Dato che tutte le rivoluzioni in Russia sono partite dall'esercito, se quello continua a sopportare Putler, non c'è cambio di regime all'orizzonte.
Ma anche se la cosa costasse a noi(NATO) quanto costa a loro sarebbe un bagno di sangue.
Hanno, anzi avevano (ora, causa sanzioni e mobilitazione, sarà crollato enormemente), un PIL decisamente inferiore al nostro(inteso come Italia).
Anche solo fronteggiare l'economia di Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Polonia e Spagna unite è compito improbo per la loro economia.
Considerando che a noi costa MOLTO meno che a loro...
isterismo a gogoMedvedev: «Pronti a usare il nucleare se Kiev non rinuncia a Donbass e Crimea»
Il vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione russa considera la richiesta di Zelensky di tornare ai confini del 1991 una minaccia tale da giustificare la reazione russa con armi atomiche
https://www.open.online/2022/11/01/r...itori-annessi/![]()
Mi sono perso un po' di notizie in questi giorni, ma sulle navi Russe affondate a Sebastopoli si sa nulla? Cioè ci hanno rimesso qualche mezzo degno di nota o hanno colpito solo roba di fascia medio bassa?
improvvisamente immagino una piccola atomica sulla nave piena di granopopcorn per tutti
![]()
la Makarov è un bel colpo da quel che leggo, probabilmente è una delle poche cose in dotazioni all'esercito russo che non risale all'epoca URSS...sempre che non fosse stata fatta con i pezzi avanzati.
Si ma parlando di popcorn atomico me li immagino grandi 20 metri e che cercano di divorare le persone![]()