In tutto questo, Letta e Calenda ieri non hanno voluto perdere l'occasione di twittare a caso per dimostrare di essere le matite più appuntite dell'astuccio. Neanche Salvini![]()
La colpa è delle CAUSE CHE HANNO CAUSATO![]()
Fossero stati intelligenti e razionali se ne sarebbero andati già a Giugno per cercare di salvare i rapporti col resto del Mondo e l'economia interna, senza arrivare alla disfatta annunciata di Agosto e senza il grottesco (e sanguinoso) arruolamento forzato di epoca imperialista.
La domanda "perché continuano?" è ciclica e la risposta ormai è praticamente solo una: Putin è un folle e quello che dice è quello in cui crede.
Perché dal punto di vista del ritorno economico o di immagine mondiale ormai non c'è più senso, ma da mesi non c'è più senso. Ogni giorno che passa i termini di una possibile pace sono sempre peggiori per la Russia. Quindi boh, inutile chiederserlo, prendiamo per buono quello che dice pooteen: gli Ucraini vanno sterminati e rimossi perché sono nazisti pericolosi, e quindi i russi continueranno in questa loro missione divina.
Praticamente stiamo messi così, non ci sono altre spiegazioni![]()
c'è un'arroganza che neanche i cinesi si permettono di sfoggiare.
i russi sembrano in preda a un delirio di onnipotenza totalmente ingiustificato![]()
Mah, dove c'è "l'uomo forte" al comando ci sono sempre tonnellate su tonnellate di yes man assolutamente inutili ed incompetenti.
I dittatori si guardano bene di dare poteri a persone che potrebbero potenzialmente diventare più famose di loro.
Asd
credo avrebbe fatto meglio con un solo proiettile in testa, ma evidentemente sapeva di potercela fare anche così
Impossibile Trump è il più grande nemico della Russia ecc. ecc.
Quindi non è stata la Russia, la quale è stata ingiustamente incolpata le prime ore. Però al tempo stesso Biden si è cagato sotto difronte la realtà del dover ammettere che è stata la Russia e quindi dichiarargli apertamente guerra.
Torna tutto