E poi se li finisce tutti come fa con Washington, Londra, Parigi, ecc.?
Ucraina, Putin usa per la prima volta la parola 'guerra'
Deputato di San Pietroburgo denuncia Putin: "La parola guerrà è illegale"
Non lo vedo beneIl deputato del comune di San Pietroburgo, Nikita Yuferev (fuggito dalla Russia a causa della sua posizione contro la guerra) ha chiesto l'apertura di un procedimento nei confronti del presidente russo proprio perché avrebbe pronunciato la parola "guerra" durante una conferenza stampa![]()
Madosca che serie di fail riportati negli ultimi post... Usare un ICBM contro chi?! Chi potrebbe spazzare via le tue truppe in Ucraina in 3.giorni?
E mi piacciono tantissimo le sottili elucubrazioni legal-segaiole. Il deputato russo vorrebbe fare incriminare Putler mica per aver fatto commettere innumerevoli crimini di guerra alle truppe. Noooooo. Perché ha pronunciato la parola guerra.
Va tutto benissimo.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
saint celestine of ukraine
per i russi del caos è finita!
![]()
Ultima modifica di gmork; 23-12-22 alle 23:52
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
L'hanno fatto il Funkopop di Zelensky?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
se dovessi definire vauro verrei bannato. quando farà le valige per la sua amata russia sarà sempre troppo tardi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.navalnews.com/naval-news...-in-black-sea/
Hanno ripreso a muoversi... certo sarebbe un peccato se succedesse di nuovo qualcosa a quelle unità![]()
DK
Dai su, non serve che lo spiego io che è una provocazione. Il fatto è che tecnicamente per legge non si può definire l’operazione speciale “guerra”, lo hanno reso un reato e la gente è stata ingabbiata per questo. Quindi si, secondo le sue stesse leggi Putin dovrebbe andare in prigione per aver usato la parola guerra![]()
Howl sul vecchio forum
REDDIT: IL PRODOTTO![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://twitter.com/Rainbow_Lvr/stat...UyQC5IAbA&s=19
Buone feste.
Tanto per ricordarci.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Fate un video con la famiglia russa che, finito di sistemare l'altarino al figlio morto, si riunisce a tavola intorno a tre patate bollite e scarta un bel water usato da mettere sulla buca nella latrina fuori casa
Poi torna il padre ubriaco e ci affoga dentro
Titoli di coda sull'oligarca russo che brinda a champagne a Parigi
Ultima modifica di alastor; 24-12-22 alle 13:41
Guarda il retweet.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.