In realtà gli USA stanno formando gli ucraini per i cingolati NATO che verranno usati alla fine della stagione del fango.
Ovviamente dovranno essere portati sul campo prima di quel momento
C'è chi dice che molti piloti ucraini siano in formazione da diversi mesi ormai e POTENZIALMENTE pronti anch'essi per quel periodo.
Tutto dipende da cosa porti a terra, credo che in primavera sarà un massacro.
Il plot twist è che gli ucraini che si stanno addestrando in "arizona" chiedano tutti quanti l'asilo politico perché dopo avere assaggiato il lusso a stelle e strisce col cazzo che ritornano nel tritacarne ucraino....
...e a livello di normativa avrebbero pure i presupposti per ottenere il titolo di rifugiato...dopodiché si attivano col ricongiungimento familiare...
Penserò troppo da avvocato e poco da capitan commando...
Però scherzi a parte (ma neanche troppo) trovo più probabile che gli ucraini si addestrino in Polonia o altro stato europeo...magari anche sopra i nostri cieli...posto che sono convinto che il materiale bellico che deve essere spedito in Ucraina sia già da tempo in Europa...
Anzi addirittura nelle retrovie dell'Ucrana...
Ultima modifica di Orologio; 10-01-23 alle 18:44
Non c'è paragone tra la logistica di un cingolato e di un mezzo aereo che non fa parte della tua aviazione, specialmente nel caso di modelli avanzati come l'F-15E.
L'A-10 poi non ci crederò nemmeno quando lo vedrò, forse solo quando i russi saranno in rotta totale giusto per fare la parata della vittoria su Kiev
Sì ma anche basta cadere nelle pescate di Gilga![]()
Quelli che rispondono seriamente a gilga dovrebbero rendersi conto che dimostrano di avere l'intelligenza di un radiatore.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dovrebbero dare una medaglia a Gilga altrochè
piuttosto, perchè non postare più materiale dai telegram italiani?
aggiungo video piuttosto impressionante https://twitter.com/wartranslated/st...02529968132101
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Manu Biden ti ascolta
10 GENNAIO 2023 19:38
Pentagono: "Daremo all'Ucraina anche mezzi per riconquistare territori"
Il Pentagono ha annunciato che "gli Stati Uniti e gli alleati internazionali forniranno all'Ucraina non solo mezzi per difendersi, ma anche per riconquistare territori".
Il portavoce del dipartimento della Difesa Usa, il generale Pat Ryder, ha inoltre confermato che la "prossima settimana" a Fort Sill, in Oklahoma, inizierà l'addestramento di circa 92-100 militari ucraini per l'uso delle batterie di missili Patriot.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma il pescare con le bombe a mano non è stato ormai vietato perché rovina l'ecosistema?![]()
DK
Tutti in OklahomaKiev,soldati in Usa per missili Patriot
19.50
I soldati ucraini inizieranno a giorni l'addestramento sui Patriot negli Stati Uniti. Lo hanno detto alla Cnn due funzionari Usa. Il training si svolgerà a Fort Sill, in Oklahoma, dove le forze americane normalmente svolgono i loro programmi di addestramento sul sistema di difesa anti-aerea.
L'addestramento durerà "diversi mesi".
Joe Biden aveva annunciato l'invio dei sistemi di difesa in occasione della visita a Washington del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, lo scorso 21 dicembre.
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Buongiorno a tutti
кофе с добрым утром