Può confermare o ribaltare il risultato
Può confermare o ribaltare il risultato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non avrei mai immaginato che i polacchi sarebbero stati i paladini dell'Europa libera
Qualcuno faccia un fotomontaggio con Morawiecki e Duda che attaccano un'orda di orchi
I politici Tedeschi stanno preparando la corda per appendersi al pero
ora i tedeschi devono metterci la faccia e dire chiaramente che non intendono aiutare l'Ucraina
I tedeschi sono falliti, sono implosi, non sono riusciti a mangiare il panettone, me l'ha detto sacramen
Super Tucano e Pucarà sono ottimi aerei COIN e CAS per conflitti a bassa intensità e teatri a bassa pericolosità (aka: niente contraerea).
Il fronte ucraino è stato il massacro delle forze aeree di bassa e media quota, poverelli, non è proprio il loro mestiere. Meglio tirar fuori dalla naftalina gli Skyraider, a 'sto punto.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
E' impressionante pensare che il carico bellico dello Skyraider equivale a quello di un B-17, e un A10 ne porta circa il doppio.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma si, il S.T. è ideato per fronteggiare al massimo la criminalità organizzata sudamericana.
Usarlo in scenari di guerra è come usare sul campo il classico Daily in configurazione antisommossa al posto di un carro armato.
Condanni a morte certa il pilota (ed i piloti addestrati sono materiale ESTREMAMENTE prezioso)
In realtà l'A-10 fisicamente non può volare, ma lui non lo sa e lo fa comunque.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Hanno perso Soledar. Si sono ritirati perché i fianchi erano esposti e non riuscivano a rifornire le difese.