https://twitter.com/NOELreports/stat...10150816530438
lo zerg rush in campo aperto semplicemente non funziona, Vulhedar continua a essere un massacro, pure i filorussi son furiosi
io sognavo di vedere il lago Bajkal, è un posto bellissimo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
tom cooper ipotizza che gli sfondamenti russi a nord di bakhmut degli ultimi giorni siano dovuti in parte al fatto che musk ha bloccato la copertura di starlink, che era utilizzato per gli UAV di ricognizione, consentendo così un attacco di sorpresa.
elon, vai a fare un giro a limone piemonte con beppe
Ultima modifica di gmork; 10-02-23 alle 11:00
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sarebbe interessante sapere:
- tecnicamente come hanno fatto a bloccare (solo?) le funzionalità demandate al controllo dei droni
- perché l’amministrazione Biden non ha immediatamente inculato con la sabbia quello stronzo, facendo ripristinare le suddette funzionalità
Incredibile come un cazzo di privato cittadino possa avere una tale influenza su un conflitto, quanto manca il passaggio a full Bond villain?![]()
Ho i miei dubbi che Musk possa fare il cazzo che gli pare così palesemente, però boh, se davvero fosse così sarebbe da appendere per le palle alle pale di un elicottero
“Dovendo” ricorrere a droni commerciali (per il basso costo e prestazioni comunque adeguate al contesto), nell’ambito di un conflitto nel quale non puoi farne a meno (dei droni – ma imho anche nei prossimi conflitti si vedrà l’esplosione dell’utilizzo di tali strumenti), era obbligatorio usare l’unico collegamento internet satellitare… purtroppo in mano a quel figuro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
pure l'expo panrusso è bello