e allora siamo punto e a capo: non servono a niente e non intimidiscono la nato (che difatti non è intimidita). La dottrina russa ne prevede l'utilizzo solo in caso di difesa del proprio territorio, non un utilizzo preventivo, che peraltro sarebbe un suicidio sia militare che diplomatico.
Video dal fronte, di solito li guardo a pezzetti ma questo l'ho visto quasi tutto, sarà che i finlandesi sono sempre strani. "Oh cazzo la Nissan, non l'avevo neanche finita di pagare" - è tragicomico
non ironicamente servono per intimidire te, o meglio, quelli come te
l'unico uso del nucleare a questo punto è ripetere che esiste così poi nei talk show occidentali si devia l'opinione pubblica con un nuclear scare inutile e idiota destinato a quelli che pensano "gli aerei russi nel baltico farebbero tantissimi danni!" tipo command & conquer
Quando hanno spiegato il concetto di deterrente nucleare lui era al cesso a fumare, ovviamente![]()
DK
Non significa letteralmente nulla. Voglio bene a Barbero ma è uno storico, oltre che queste clip fuori contesto magari significano tutto altro viste nel completo, ma detto questo la logica della dissuasione nucleare te la insegnano a scuola.
So che non stai seguendo questo conflitto ma ti ricordo che la Russia ha minacciato le atomiche anche per i visti turistici.
Vedo la propaganda di Putin sta facendo un ottimo lavoro su di te comunque, cotto e impanato, pronto a essere mangiato.
La propaganda di Putin funziona sugli stupidi e sulle menti semplici.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sembra di rileggere il topic del Covid prima del Covid
Grattatina...
A me più che aviazione e ICBM russe, preoccupano i sottomarini.
Gli aerei non ci arrivano, gli ICBM neanche (se partono) ma il sottomarino te lo ritrovi all'improvviso sotto casa.
#mercoledìnucleare
Dai è metà settimana, dovreste essere abituati![]()
Infatti anche lì Damon eiaculava copiosamente al minimo accenno di cattiva notizia, che fosse vera o no.
Non gli sarà parso vero di vedere l'invasione dell'Ucraina quando ormai il covid non faceva più paura a nessuno.
Mi immagino la delusione quando dopo il terremoto in Turchia non c'è stato nessuno tsunami a devastare le nostre coste.
Non escludo infine che sia lui a mandare i palloni aerostatici sugli USA sperando nell'escalation contro la Cina.
"useremo le armi nucleari. Non sto bluffando *ghigno cattivo*"
E invece bluffava
È dall'inizio della guerra che agitano lo spauracchio nucleare e dell'escalation, anche ricorrendo a finti movimenti di truppe. E ancora c'è gente che ci casca
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
I pericolossissimi sottomarini russiVedere troppe volte "Caccia a Ottobre rosso", o rileggerne il libro, fa male (oltre a suggere il cazzo della galassia complottarda)
![]()
Ma come, non erano già entrati a bakhmut e la città era quasi caduta?![]()
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ae97bc088.html
La faccia di palta poi di dire che sono ancora lì a prendere legnate per un nulla di fatto da mesi, però il tritacarne funziona
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum