A questo ritmo, tra un annetto i russi avranno perso qualsiasi capacità di proiezione
altro che Moldova
A questo ritmo, tra un annetto i russi avranno perso qualsiasi capacità di proiezione
altro che Moldova
Questo è probabile, ma ai mercenari devi comunque dare soldi ed armi.
Se muoiono prima di ricevere la paga....
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Io mi preoccuperei più di non crepare di sete e caldo nel medio periodo
Cazzo mi rido
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me aderiranno tutti con grande entusiasmoIl Cremlino valuta un contributo «volontario» dalle aziende per la spesa militare
È in fase di discussione l’introduzione nelle prossime settimane di un «contributo volontario una tantum» da parte delle aziende da devolvere al bilancio federale fortemente colpito dalle spese per l’intervento militare in Ucraina. «Prevediamo che questo contributo sia di circa 300 miliardi di rubli», o 3.8 miliardi di euro al tasso di cambio attuale, ha detto oggi il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov in un’intervista al canale televisivo Rossia 24. Il ministro non ha voluto fornire l’esatto meccanismo che verrà messo in atto, sostenendo di essere ancora “in discussione con le aziende”, ma ha osservato che tale contributo “finanzierà i programmi del governo” a fronte di “spese in aumento”![]()
il video integrale dell'attacco ravvicinato di stamattina
https://www.reddit.com/r/CombatFoota...h_a_ukrainian/
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.