Howl sul vecchio forum
Di sicuro il mondo sta tornando verso una maggiore divisione in blocchi dopo la turboglobalizzazione, questo potenzialmente non potrà che portare verso un maggiore attrito fra i vari blocchi...e di conseguenza potenzialmente maggiori conflitti, magari non diretti fra i due blocchi, ma nelle (fra gli stati) zone di influenza probabilmente si, medio oriente/africa/asia ecc...
La Cina nella sua ambiguità attuale sicuramente non vuole una situazione di questo tipo, ma al momento probabilmente sta sfruttando la situazione per cercare di rompere il fronte avversario, cosa che probabilmente scongiurerebbe la nascita di un sistema diviso fra blocchi...
L'idea della cina è comunque quella di un supermega mercato globale senza limitazioni e divisioni di blocchi, ma sicuramente non ha interesse nel prolungare troppo questa guerra.
Sì, ma non vedo l'attinenza, visto che lei diceva la verità ma non era creduta.
Mi sembra più pertinente il mito dell'orologio rotto (anche detto "mito di sacramen"): a forza di annunciare sventure, prima o poi una la beccherai, ma per una semplice questione statistica.
https://twitter.com/bayraktar_1love/...292812290?s=20
https://wiadomosci.wp.pl/ukraina-otr...9942238796416a
“The Ukrainian army has already received the first batch of Leopard 2 tanks from Poland, confirmed the Chancellery of the Polish Prime Minister in an interview with Wirtualna Polska” - Polish media
domanda: se non sono capaci di tenere bakhmut, siamo sicuri che abbiano davvero la forza di condurre una offensiva in primavera?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"non sono capaci di tenere Bakhmut" = sono tipo 6-7 mesi che fermano l'intero esercito Russo concentrato su Bakhmut cedendo poco terreno alla volta quando ha senso farlo?
Probabilmente gli Ucraini cederanno Bakhmut, ma solo quando non sarà più a loro favorevole continuare a massacrare i Russi per pochi km di terra.
Li hai visti i video di come si sta svolgendo l'attacco a Bakhmut, no?