Tra quanto tempo cacciano il trattorone di Immortan Joe?
Tra quanto tempo cacciano il trattorone di Immortan Joe?
- - - Aggiornato - - -
il problema non sono i russi, ma il fatto che se si mettono in discussione i confini territoriali di un altro stato, qualunque dittatore fuori di testa gli verrà l'idea malsana di invadere e dopo si che saranno cazzi amari per tutti.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Perché dipendere per grosse percentuali di una risorsa strategica da un paese con mire imperialiste e che userà (come ha già fatto) quella dipendenza come leva per la sua politica estera non è molto intelligente. Anche se il prezzo è allettante.
E' un po' come fare un portafoglio d'investimento. Non è che perché ci sono le azioni X molto convenienti, apparentemente solide eccetera, allora ci fai il 50% del portafogli tutto con quelle - e se lo fai sei deficiente (che è appunto l'aggettivo adatto per definire la politica estera UE degli ultimi 15 anni)
DK
secondo me no, prima delle nucleari ci sarebbe il colpo di stato e collasso del paese, troppa gente da coinvolgere buh.
Perché quindi secondo te con una Russia potente che decide lei le nostre sorti il gas rimane "economico" no, anche con la mano forzata perché abbiamo permesso un genocidio alle nostre porte unicamente derivato dalla volontà di allinearsi all'Europa da parte di un paese ex-sovietico.
Poi fra parentesi il gas è tornato ai costi pre-guerra quindi chiedilo all'Olanda il perché dei costi.
Fa ridere comunque che uno ti fa vedere milioni di sfollati, la possibilità di una guerra civile lunga anni e possibilmente la scintilla della terza guerra mondiale causata dal collasso del blocco Europeo e tu pensi "sì ma il gasse". Veramente.
edit: se non fosse chiaro ancora ti posso fare il disegnino ma il fatto che l'America ci stia aiutando è principalmente perché i NOSTRI interessi si allineano ai loro, non il contrario. Se collassa l'EU e la NATO l'America ha una grossa gatta da pelare ma loro tirano avanti, noi siamo nella merda fino al collo.
i polacchi sono a parte perché le ordinate sono in scala logaritmica
ancorai nostri euro andavano a finanziare la macchina da guerra russa, cosa non ti è chiaro? È stato fatto un tentativo di avvicinamento (imho da folli, ma tant'è), adesso basta.
Per fortuna il NS1 è un ricordo, ed il NS2 non è mai partito.
Sì, le bollette costano di più, ma sticazzi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l termine dell'incontro, gli esperti hanno concluso in modo univoco che cercare di convincere i sostenitori Hard non ha alcun senso. Tantomeno usando gli argomenti logici. Le persone di questo gruppo hanno le opinioni formatesi in precedenza e rimangono impermeabili a qualunque
DILEGGIO + VAFFANCULO![]()
ROTFL, appena visto un altro video su come vengono reclutati i GUERRIERI di Zelensky, il poveraccio a un certo punto si era attaccato ad un segnale stradale e non lo mollava più
C'era pure una tizia che riprendeva, ovviamente le hanno subito levato il telefono.
Ecco, i russi sono coglioni, stupidi e cattivi, però mi piacerebbe vedere anche questi video sui soliti canali soyboy.
Giusto per far capire a qualcuno che il mondo è un posto un po' complicato.