Ma infatti Putin non inizia le guerre.
Le finisce.
se putin sgancia e riporta l'umanità indietro di 1500 anni con un bell'inverno nuCulare, significa che di fatto avrebbe posto fine alle guerre mondiali per diversi secoli. un premio per la pace assolutamente meritato![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quello che viene assolutamente ingiustamente bollato come disfattista e altre cagate simili (sì, cagate perché non fa previsioni, ma si "limita" ad analizzare la situazione per com'é in quel momento, e al massimo la estrapola nel futuro, SE le cose rimangono così) lo aveva già detto da mo'.
In B4: Parabellum, aka Mirko Campochiari.
intanto qualche vecchina in russia ha il cesso nuovo fiammante
gli ukraini invece sono senza corrente nella migliore delle ipotesi
chi ama più il suo popolo?
Ritenta, sarai più fortunato.
domanda
ho letto più volte in questa discussione il nome di Diego Fusaro.
sono andato a curiosare il profilo Twitter, composto da citazioni di personaggi famosi, sue massime di una banalità da fare cascare le braccia, post filorussi e novax da complottista d.o.p.
per quale motivo questo tizio sarebbe assurto agli onori della cronaca?
sei rimasto sotto una roccia negli ultimi anni? ti sei perso la sua lotta contro il turbocapitalismo![]()
Ultima modifica di Dante1324; 06-03-23 alle 14:50
Fusaro l'ho visto la prima volta in tv in non so che programma pomeridiano che stavo guardando solo perchè avrebbero parlato di softair ed ero curioso di vedere come l'avrebbero fatto.
Servizio un pò generico ma poi il tipo intervenuto a parlarne ne dava una spiegazione semplice ma chiara e corretta.
Poi il presentatore fa "ed ora sentiamo il parere di diego fusaro, filosofo" al che già odoravo qualche cagata in arrivo (che ci azzecca un filosofo? boh) ma resto incuriosito visto che studiavo filsofia al tempo
E lui esordisce con "la guerra è brutta, senza se e senza ma, non si fa, mai" (semicit.).
Ho spento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.