Sarà un'altra mobilitazione parziale, o faranno una legge ad-hoc, credo sia l'ultimo dei problemi, tanto la duma approva qualunque cosa dica Putin...
non cambia nulla, non c'è bisogno di nessuna dichiarazione ufficiale di guerra ed in russia non bisogna seguire nessuna legge o regola, se il governo decide si fa, that's all
pensi mandare i galeotti al fronte a morire sia una cosa fatta basandosi su qualche legge o regola?![]()
Se ne sbattono le palle, è pieno di intercettazioni di soldati russi che pensano di disertare perché hanno il contratto a sei mesi, sono lì da un anno, e non pensano minimamente di congedarli (e spesso manco ricevono la paga tra l'altro).
Lo Stato di Diritto esiste solo sulla carta (igienica probabilmente) in Russia. Non c'è separazione dei poteri, di fatto, e se un giudice dà ragione ad un soldato per una cosa del genere probabilmente inciampa sul cornicione oppure viene fatto saltare in aria assieme ad un ponte.
Ultima modifica di BlackCaesar; 15-03-23 alle 17:23
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un assist meraviglioso per la stabilità di governo e per la barra dritta contro la russia...
La Casa Bianca ha fatto sapere che per loro è quasi impossibile recuperare il drone abbattuto.
I Russi allora hanno detto che ci pensano loro![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
No comunque seriamente, figurati se la Wagner ha 15 milioni da buttare nel crosetto
L'avrà scritto qualche cetriolino in un qualche canale telegram
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Però vuoi mettere l'esperienza che hanno fatto quelli rimasti?
mostra la medaaglia, kiff
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Santiddio prima guerra mondiale scostati...
Ho il timore che A) non ci sia l'accumulo di PX come nei GdR, ma soprattutto B) non siano proprio sempre gli stessi che sopravvivono all'assalto, niente livellamento cumulativo.
"They are so many, and our country is so small, where shall we find room to bury them all?" (cit.)
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Beh di soldi la Wagner ne tira su a pacchi in Mali Libia e Sahel...Mi sa che ha molti più soldi la Wagner che l'esercito russo, che poi vada a buttarne 15milioni per crosetto è un altro discorso
- - - Aggiornato - - -
Al di la di tutto sarebbe interessante sapere anche il reale stato delle forze Ucraine, di sicuro Nato/Ucraina sono decisamente più bravi a tenere per loro certe informazioni...
Non credo al 100% a quello che dice il Washington Post, per lo meno ho seri dubbi che i vertici NATO non abbiano un quadro realistico delle attuali forze a disposizione dell'Ucraina...