Quello al massimo magna
A proposito, quali sono le armi da testare sul campo? Io direi i Leopard 2.
I tank USA? Valgono come test i vari Iraq ecc. o l'Ucraina è diversa?
- - - Aggiornato - - -
Qui ci vorrebbe qualche immagine della luxa che ti aiutasse a memorizzare le differenze![]()
Si dimentica che c'è sempre anche l'Ungheria di Orban che blocca la Svezia...e se la Turchia almeno ha dato delle motivazioni, l'Ungheria non si è ben capito cosa vuole, se è solo un dare manforte alla Turchia o vuole un contentino, c'è chi ipotizzi stia usando la cosa per farsi sbloccare dei soldi dall'Europa che sono bloccati causa leggi anticorruzione mai approvate.
Travaglio con copium deve scrivere un articolo contro la Marin per non pensare al fatto che il prossimo governo farà di tutto per buttarlo al culo al suo amico putin![]()
ma travaglio ha avuto un ictus o ha scritto sempre così male?
Ma i nomignoli da asilo?![]()
Recalcazzola è la deriva volgare e lurida che il giornalismo italiano ha preso da almeno una quindicina d'anni riassunta in un'unica parola. Roba da matti. Vorrei tanto che Montanelli gli appaia ogni notte in sonno per dargli il terrore e mandarlo al manicomio.
travaglio è uno incazzato con la vita![]()
Madonna se scrive demmerdah eh
DK
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
La K2 di recente ha rilasciato una serie di video tutti relativi a due battaglie per una piccola trincea di una 20ina di metri che, a detta loro, 8 ucraini hanno tenuto per giorni contro soverchianti forze nemiche.
Poi però hanno anche fatto girare il video della ripresa di quella trincea.
Nel primo video dei russi attaccano e quasi prendono la trincea dove non si vedono più di 2 ucraini, la cosa che lascia perplessi è che sia chi difende che chi attacca non ha supporto di nulla.
Alla fine i russi stanno per entrare nella trincea quando comincia a piovere l'artiglieria ukraina e mentre si ritirano arriva un carro a finirli.
https://twitter.com/DefMon3/status/1639342501059260416
https://twitter.com/DefMon3/status/1640019731712299011
Nel secondo due carri ucraini attaccano da soli senza supporto, uno sta di guardia, l'altro attacca SOLO col cannone la trincea praticamente mettendo la canna dentro e poi la demolisce passandoci sopra più volte.
Solo allora arriva la fanteria ukraina.
https://twitter.com/DefMon3/status/1641848860996771841
https://twitter.com/DefMon3/status/1642882703958654982
In entrambi i casi non si vede nulla di particolarmente moderno da parte giallo-blu.
Anche in vari video di combattimenti nelle trincee non vedo tattiche particolarmente diverse tra i due schieramenti.
https://twitter.com/wartranslated/st...74884995919875
Diciamo che dopo anni di addestramento occidentale mi aspetterei di più.
Poi leggo report di questo tipo: https://twitter.com/Tatarigami_UA/st...11747401531393
Diciamo che sono abbastanza perplesso sulle possibilità di un nuovo sfondamento.
Ci sono tante difese e servono attacchi ben coordinati, cosa di cui non ho ancora visto nulla.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
difatti paracarro o paraculo che dir si voglia non è noto per le sue analisi e previsioni azzeccate
sisi però bakhmut per la sua posizione era buona da tenere solo avendo sotto controllo le location circostanti. Caduta soledar e klishchiivka a nord e sud, si sono ritrovati i russi in città in pochi giorni con artiglieria che bombarda da tutte le direzioni, hanno rischiato l'accerchiamento e sono riusciti a tenere due o tre gloc per il rotto della cuffia e sono comunque sotto tiro di artiglieria e razzi
il rapporto di perdite non è più vantaggioso per gli ucraini da diverse settimane
l'ottimismo va bene fino a un certo punto, dispiegare tra le migliori brigate in difesa di bakhmut è stato un grosso azzardo
e la controffensiva non ci sarà a breve, cadrà prima bakhmut che avvenga ciò. A quel punto i russi dichiareranno vittoria fregandosene di decine di migliaia di morti in 6 mesi di combattimenti, passeranno in pausa operativa, recupereranno le forze e gli ucraini? faranno lo stesso, impossibilitati ancora a muoversi a piena potenza perché l'occidente fa la lumachina da mesi e non ha dato subito quello che sta dando ora e col contagocce.
"L'ottimismo va bene fino ad un certo punto"... anche il pessimismo leopardiano però![]()
DK