Ultima modifica di golem101; 04-05-23 alle 20:06 Motivo: quote sbagliato
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Mah, se io avessi pianificato un false flag avrei fatto dei mortaretti un po' più forti, conoscendo i russi magari ci avrebbero pure fatto secco qualche povero piantone sfigato che era nei paraggi.
E rovinare il loro palazzo preferito ?
Howl sul vecchio forum
Gliene doveva dare il doppio.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
un bayraktar è precipitato a kyiv per un malfunzionamento. Sono stati costretti ad abbatterlo
DK
Dovrebbero darci un taglio, con queste sigarette... https://twitter.com/NOELreports/stat...03843503173633
Vediamo di cambiare toni, per cortesia. In alternativa potete sempre arruolarvi al fronte
Io non faccio certe generalizzazioni e me ne dissocio se le fanno gli altri, ma se durante la guerra qualcuno avesse fatto le stesse affermazioni sui tedeschi - pur indubbiamente sbagliando - non credo si sarebbe andati tanto per il sottile a fargli notare che, vergonnia, è ingiusto generalizzare su un intero popolo...
DK
è la differenza tra essere contemporanei ed essere dei tizi che la storia la leggono dopo sul libro
all'epoca Hitler aveva parecchi estimatori, altrochè![]()
In questa guerra non ci sono vincitori, ma solo vittime. Molti tifano per più armi e più morti, nessuno che pensi davvero al dialogo, alle famiglie russe sfollate, ai bambini russi che non vedono tornare a casa i loro padri. Tacciano le armi, sia aperto subito il dialogo, siano infine riconosciute le responsabilità di tutte le parti, Ucraina, USA, NATO e Europa, in questa guerra.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già dato nel '98-99, grazie per le generosa offerta ma passo.
Vuoi bannarmi per la mia opinione sui russi, dopo quello combinato in questi ultimi 13 mesi e in passato? Procedi pure, ma fallo direttamente a tempo indeterminato perché tanto non è con un ban che mi farai cambiare idea o limitare sporadiche esternazioni, anzi..