Orcozziomaddai, spero si siano sbagliati!
![]()
Orcozziomaddai, spero si siano sbagliati!
![]()
Se hanno tirato giù davvero 6 Kinzhal è grossa come cosa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cercato anch'io.
È supercam.
https://en.supercam.aero/catalog/supercam-s350
made by brazzers
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
comes straight to your face
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non ho trovato link "ufficiali", ma pare anche la Francia fornirà la loro "versione" dello Storm Shadow all'Ucraina (ovviamente gli han cambiato nome: SCALP EG).
Erano così imprendibili solo nella propaganda russa...
DK
Anche il BukkakeMissile3000 è imprendibile, ma solo perchè finchè non ne lancio uno non ci sono prove![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io lo considero "nato" quando lo hanno usato nel '91 in Iraq![]()
Credo usino dei PAC3 che sono entrati in servizio nel 2000
erano dei droni SuperCam cmq https://en.supercam.aero/
la pronuncia è praticamente la stessa
Sì ma anche voi che continuate a chiamare i Kinzhal "missili ipersonici", adesso anche basta dai