FATEVI DEL MALEEEH!
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
difatti i MALD sono stati una gradita sorpresa per noi e per i russi
la città è in mano ucraina, nel senso che la zona di accesso occidentale e il complesso di condomini (la cittadella) sono di fatto l'ultima roccaforte
meanwhile, a nordovest di soledar gli ucraini tentano di riprendersi il villaggio di Sacco e vanzetti
a sud di ivanivske gli ucraini sarebbero avanzati nella foresta e il villaggio di klishchiivka è sotto tiro di artiglieria, le fonti ruzze hanno parlato di diversi morti tra gli alti ufficiali dell'area
Rettifica sugli F16 da parte degli Usa.
Non daranno i loro ma non si opporranno se qualche altro paese (tipo l'Olanda) lo farà.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ex-Wagner commander who sought asylum in Norway wants to return to Russia
OSLO, May 17 (Reuters) - A former commander of Russia's Wagner group who sought asylum in Norway after crossing the Russian-Norwegian border in January said on Wednesday he wanted to return to Russia even though he believed this could pose a risk to his life.
...
The 26-year-old said he felt like "some kind of a boy in a big game" that he no longer wanted to be part of.
"Recently I've decided that I'm ready to go back to the Russian Federation. I've contacted the Russian embassy in Oslo for help, to facilitate my return," Medvedev said in one of five short videos, adding that he made this decision on his own.
...
"I hoped that I could find peace and calm here, that I could leave all the politics, the war, the army behind, but somehow I couldn't manage," Medvedev said in Russian.
"We shall see what would happen in Russia. If they kill me, OK. If they don't, thanks a lot. If I live, even more thanks."
He was convicted in April of being involved in a bar fight in Oslo and of carrying an air gun
...se c'è una cosa che apprezzo dei russi è quanto valore danno alla vita umanaWe shall see what would happen in Russia. If they kill me, OK. If they don't, thanks a lot. If I live, even more thanks![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://twitter.com/bayraktar_1love/...71568488091650
Casellante, senti che botto!
https://twitter.com/Rebel44CZ/status...45784582619144
hmmm, letterina, dove ho già letto questo...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.