+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Cazzi loro sinceramente, è una guerra voluta da loro e adesso si beccano le conseguenze. Disinnescare la Russia per i prossimi 50 anni in modo che ce ne metta altri 50 per riprendersi unica via maestra. Deve passare un messaggio chiaro alla fine di questo conflitto.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
fossi nei russi starei molto attento alla cina, una mappa apparsa nella tv cinese poi smentita metteva la manciuria occupata dai russi nel 45 ma prima territorio cinese di nuovo nella mappa del territorio cinese e la siberia è dai tempi di Mao che interessa ai cinesi in modo più o meno velato, i giapponesi hanno rivendicato la restituzione delle isole kurili sempre occupate da stalin nel 45 kma storicamente territorio giapponese, e la rivendicazione non era mai stata fatta negli anni precedenti,
segno che la russia a parte l'arsenale nucleare non fa più paura a nessuno a livello di forze armate pure e semplici
https://twitter.com/Maks_NAFO_FELLA/...uSSwE_QLQ&s=19
Mi sembra giusto.
Come ben sappiamo, il supporto dei russi nei confronti di Putin è pari al 350% circa, mica come per gli sfigati e corrotti leaders occidentali, di conseguenza non vedo problemi
ok è markito però...
https://twitter.com/markito0171/stat...430294529?s=20
non penso sia l'inizio ma facendo la summa di tutti gli eventi grandi e piccoli delle ultime settimane è alquanto probabile che sarà questa la direzione d'attacco
Se non fosse una tragedia orrenda con cataste di morti e atrocità indefinibili contro la popolazione civile ci sarebbe da ridere grassamente
Un'invasione che doveva risolversi in meno di un mese grazie ad un rapporto di forza sulla carta soverchiante dopo più di un anno è arenata in posizioni difensive parecchio instabili le perdite materiali e umane sono cifre di secoli addietro e su decenni di conflitto e la zona calda del momento si è spostata sul proprio territorio nazionale
Porcaputtana![]()
all'inizio parlavano di 3 giorni max una settimana contando sui collaboratori e cittadinanza favorevole ai russi per destituire il presidente e mettere dei fantocci al governo, almeno questo dicevano i rapporti dell'intelligence a putin, ora sappiamo quanto erano tarocche le informazioni che aveva il bamboccio del cremlino credulone
https://twitter.com/officejjsmart/st...51074583134211
in Russia son rimasti solo i marmittoni, mi ripeto
Ditelo agli Ucraini: questo non e' un propagandista, e' solo un *![]()
Ultima modifica di Salgari; 05-06-23 alle 07:24 Motivo: offese