https://twitter.com/wartranslated/st...54675251548160
ed ecco il morto nr 2 che ricompare
credevo avessimo detto basta ai PROFESSORONI
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
tanto poi respawnano
Shoigu is threatening strikes on Ukrainian decision-making centers in case HIMARS and Storm Shadow rockets are used outside the "special military operation zone."
cope some more
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il fatto che si sia riusciti ad ovviare alle mancate forniture russe non cambia che le mosse precedenti fossero, come dire... da imbecilli. Questo scherzetto è costato e sta costando a tutti i cittadini europei una marea di soldi tramite inflazione, anche se sembra che la situazione stia tornando a livelli più normali.
Non in UK eh, qui sta andando tutto a rotoli ad una velocità impressionante
Io son contentissimo che il NS1 sia ormai un ricordo eh, sia chiaro, ma non facciamo finta che non ci siano stati problemi. L'inverno mite ha aiutato.
Questi sembrano (...) alcolizzati qualsiasida dove cazzo li hanno presi?
https://twitter.com/2uwmp/status/1670725259421515776
mi sembrano nella media dei coscritti russi
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Niente, l'ho trovato.
Ultima modifica di Dante1324; 20-06-23 alle 20:18
a me infatti continua a non fregare
se le tira su un paese nato mi metto in prima fila per arrivare a mosca e raderla al suolo.
Finchè non tocca un paese Nato non me ne frega un cazzo di quello che succede tra Russi e Ucraini.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 20-06-23 alle 20:28
Ni...nel senso che una guerra da trincea ....richiede armi da trincea...
Quello che mi chiedo è se quello che vediamo sia un warfare artificioso o meno...(nel senso mancanza di aviazione da entrambe le parti per i noti problemi delle due fazioni...)
...oppure se i moderni sistemi di difesa e di controllo siano molto più cheap e funzionali tanto da relegare l'aviazione alle azioni mirate e contate, anche al fine di evitare costi (la perdita di un aereo e di un pilota non è cosa da poco...).
Per dire mi chiedo (con estrema sincerità...senza presupporre alcunché...se non le vostre risposte da tuttologo) se la tecnica dello shock and awe sia fattibile contro una nazione che non sia uno stato pezzente...(e per pezzente mi riferisco ai sabbipodi...).
Lo dico perché la russia potrà avere tutte le deficienze del mondo, ma comunque uno straccio di aviazione c'è e avrebbe dovuto affrontare l'ucraina del 2022...eppure dopo poco è stata relegata ad azioni mirate e precise..
Quello che mi chiedo è se uno stormo di F35 (costo aereo + costo addestraento pilota) sia in grado di spazzare via una difesa aerea moderna, arrecando più perdite rispetto a quelle ricevute...oppure se l'aviazione sia diventata un supporto in più...magari come nella ww2...che però sconta il fatto che le azioni in profondità di sopresa non si possono fare perché coi satelliti e i droni si gioca con la fog of war disattivata...