l'ucraina non fa parte della nato
Ma certo, facciamo passare a livello internazionale il concetto che si possono usare tranquillamente le atomiche per attaccare e conquistare un Paese, o più in generale per avere quello che si vuole puntando i piedini e minacciando "sennò tiro le atomiche", cosa vuoi che sia.
Menomale che ai comandi NATO sono un pochino più accorti![]()
DK
ah già, le atomiche...
a quanti lanci siamo arrivati? qualcuno sta tenendo il countdown?![]()
domanda: se è giusto dispiacerci per i morti russi, allora era giusto dispiacersi anche per i morti dell'isis?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma i crimini sono piu' o meno gli stessi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
infatti sono stati cazzi dei nostri nonni, che l'hanno esaltato per un ventennio, tranne poi diventare di colpo tutti antifascisti
- - - Updated - - -
dei morti russi non me ne frega una cippa, anzi accolgo la notizia con un malcelato piacere, idem per quelli dell'isis
Movement #Orcs love too
mi pare che quelli che hanno violentato ed ucciso una bambina di fronte ai genitori fossero semplici soldati e non credo gli sia arrivato un ordine diretto di putin o qualche oligarca, idem per le donne violentate e torturate con svastiche incise sull'addome e poi lasciate morire non fosse su ordine di chissa chi ma puro sadismo e gonfi di vodka e becera propaganda
ho avuto a che fare con diversi russi nel corso degli anni e posso affermare che a dirla grossa le brave persone arrivavano si e no ad un decimo percentuale, ergo o i bastardi li ho incontrati tutti io e sono sfigato o la cattiveria ce l'hanno nel DNA
non credo sia un caso che qualunque popolo ha avuto a che fare con loro li odia profondamente ,vedi polacchi estoni lituani etc, etc.
Ultima modifica di -jolly-; 20-06-23 alle 22:55
che se Russi e Ucraini si estinguono a vicenda stappo 10 bottiglie di champagne.
Non me ne frega una sega delle loro beghe.
Nel momento in cui la Russia attaccherà un paese Nato, sarò il primo a voler vedere Mosca trasformata in un parcheggio.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
io pure ma ammè non mi hanno mai fatto un casso
più bevute che affari, comunque![]()
a belgorod come procede? ho letto che sono arrivati dei battaglioni ceceni, ma non ho visto altre notizie.
Movement #Orcs love too
Ho avuto a che fare con russi ed ucraini per motivi di studio
In generale, non mi sembrano esattamente tra le persone più affabili e solari che conosca (anzi), ma devo ammettere che hanno una cultura di base assolutamente notevole, per quanto riguarda arte, letteratura e musica classica... molto più notevole del britannico o dell'italiano medio.
Il sistema educativo sovietico era di alto livello, d'altronde.