Intanto il Giappone si riarma
Anche dall'altra parte la partita a scacchi continua
Intanto il Giappone si riarma
Anche dall'altra parte la partita a scacchi continua
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ATACSM all'Ucraina
con calma eh, molta calma
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
quei video degli scontri tra fanteria sul fronte, mi ricordano sempre quando giocai una vita fa al primo Operation Flashpoint. Ad un certo punto senti sparare, non capisci dove, spari anche te, non si vede e capisce un cazzo e poi muoristessa cosa da quelle riprese..si sente un gran sparare, si vede un gran sparare, ma non si capisce un cazzo, non si vedono i nemici ed è solo un gran bordello dove speri di non crepare, anche perchè se ti colpiscono o muori, manco hai idea da dove ti abbiano sparato
![]()
Giusto.
Magari se glielo chiediamo gentilmente invece che combatterli quelli si scusano e si ritirano![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La buona educazione sempre, innanzitutto![]()
1) sono finiti in un'imboscata e stavano avanzando troppo sicuri, ne hanno perso tanti anche perchè hanno cercato il recupero degli altri
2) progo pensava di catturare shoigu a rostov ma non l'ha trovato quindi ha provato a forzare verso mosca
3) l'offensiva sta avanzando quotidianamente ma ci si aspetta la cavalcata della scorsa estate quando l'esercito russo andò in rotta, con tutte le fortificazioni che ci sono non è più così facile
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anche la cavalcata dell'estate scorsa arrivò (quasi a sorpresa) dopo settimane che gli Ucraini stavano lavorando sui fianchi l'esercito russo...tant'è che molti dicevano le stesse cose che si dicono oggi...avanzata lenta, fallimento ecc...
Poi che questo giro sia più difficile è sicuramente vero.
Pare che si aspettasse più che altro l'appoggio da qualcuno dell'esercito che non è arrivato, si sospetta qualche accordo con Surovikin...
Credo sia ancora difficile fare un bilancio di come sono andate le cose, di sicuro Putin sembra esserne uscito bello saldo, forse più di qualche mese fa.
Per l'esercito Russo perdono probabilmente parte delle truppe migliori, e la gestione di quello che resta della wagner è tutta da vedere...
Però hanno risolto anche diversi problemi nella catena di comando con l'uscita di scena di Prigozny.
Dal canto suo Putin ne esce forse con un'immagine fuori meno forte, ma si è dimostrato alla fine ben saldo, ha fermato il colpo di stato senza bisogno di bombardarsi in casa (questo si sarebbe stato un bello smacco)...
Tutto l'apparato ha retto, non ci sono stati altri tradimenti eclatanti, e se qualcuno titubava ora probabile venga rimosso...
Difficile anche nel prossimo periodo immaginare altri che possano avere la forza per opporsi a putin.
Prigozny pare si sia giocato il tutto per tutto anche perchè si vedeva sempre più alle strette e con pochi sbocchi...una volta che non aveva ricevuto nessun concreto appoggio dall'esercito (neppure una parte), difficile portare a termine un colpo di stato prendendo d'assedio una mosca blindata con al seguito solo un 5k soldati, e senza una logistica a supporto che potesse rifornirli...
Come Erdogan, fallito il golpe ne uscirà più forte, ha pure la scusa per fare pulizia interna. Nella faida tra fazioni zio Fester ne è uscito sconfitto.
Morto per morto, io a sto punto avrei provato ad andare all in, ma forse davvero ha voluto risparmiare questa carneficina ai suoi uomini.
Probabilmente non lo sapremo mai.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk