Ma è esattamente quello che dicevo io. La propaganda idiota lato ucraino esiste, ma esiste anche la propaganda idiota lato russo. La mia domanda era proprio: perché di fronte a due propagande idiote scegli di ridere di una e non dell'altra? Se fossi contro la propaganda idiota per se, rideresti di entrambe.
Vedo che il vostro cervello non riesce ad uscire dal pensiero binario.
Se non ti piacciono gli USA allora ti piace la Russia.
Vabè on sono qua per convincervi
La Russia, come tutti gli altri paesi, ha cose belle e brutte.
Nella storia degli ultimi due secoli, più cose brutte. Poi vabè "la Russia" è un concetto recente.
Vedo che in sostanza qualcuno che non si sottomette al Frank-n-furter americano spaventa tanto.
sì la propaganda ufficiale del MoD Ucraino è ridicola ma con il tempo si è ridimensionata, sono partiti da un 45% del Sovietcringe e oggi saremo ad un boh, 15%
Vi ricordate gli eroi di snake island, il "ghost of Kyiv"?![]()
I Russi invece hanno proprio tolto il limitatore, allarme olocausto nucleare 2 volte a settimana, si inventano tutto, delirio completo, T-55 al fronte - manca solo uno stregone come consiglieri di Putin
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Concordo con la tesi = la Russia è il mio modello?
Vabè ma come dicevo, siete come quelli del PD che se non sei del PD dei fascista
Rimanete convinti che fa più effetto![]()
lo ha appena ammesso, preferisce il modello russo a quello occidentale perché i gay sono fuorilegge
Forse perchè quella Russa va avanti da decadi intere ed è molto più radicata anche in una nazione in cui le persone dalla...poca cultura...come la nostra (restando negli standard europei occidentali), non a caso?
Anche in questo caso sono due contesti imparagonabili.
Mi manca lo stare in classe. Almeno lì quando qualcuno comincia a dire/scrivere sciocchezze gli metto 3 e lo mando al posto, senza essere costretto a sorbirmi ulteriori cazzate.
Sul forum no, per leggere un topic interessante devi comunque sopportare i ritardati e quelli che fingono di essere ritardati (quindi ritardati peggio dei primi) perché “ehy, siamo sull’internet”![]()
https://twitter.com/bayraktar_1love/...678205952?s=20
Ops. Sperem sia vero.
Ma non avevano finito i luogotenenti a marzo 2022?
Ah no scusa
siamo nella stessa fase iniziale di kherson in cui hanno applicato pressione su tutto il fronte e iniziato a logorare la logistica
le differenze sono che non hanno un fiume alle spalle e hanno piazzato due o tre(centomila) mine in più
almeno hanno smesso di usare i bradley come monopattini
https://twitter.com/Sputnik_Not/stat...28615867224067
Appunto, mi sono informato leggendo la storia ed è venuto fuori che i "massacri del Donbass", nella narrazione filorussa, sono stati a dir poco ingigantiti. Oh non cerco di convincerti, non me ne frega un cazzoimmagino che anche Prigozhin l'abbia detto per dar fastidio a te.
- - - Aggiornato - - -
Quella era la data di fine conflitto![]()
Ogni volta che parlate di bombe a grappolo, mi viene in mente la gif del ciccione che rilascia lo stronzo mentre salta dalla scogliera.
Oh, io comunque era uno di quelli realmente convinto che durasse 3-7gg l'assedio
Io ho inteso scrivere che non sostenere le parti dell'Ucraina nella guerra perché "eeeh quello suonava il piano con l'uccello e ora è su Vogue, a me non la si fa, brutti amerikani marcyyy" sarebbe uguale né più né meno a non prender le parti degli alleati nell'ultima guerra per simpatie/antipatie nei confronti di Churchill (che pure era una persona che aveva indubbiamente i suoi punti controversi).
Sì, e pensa un po', si potrebbe scrivere lo stesso anche per l'America, per l'Italia, per la Cina, per l'Australia e anche per il terzo Reich...La Russia, come tutti gli altri paesi, ha cose belle e brutte.
Nella storia degli ultimi due secoli, più cose brutte. Poi vabè "la Russia" è un concetto recente.
Vedo che in sostanza qualcuno che non si sottomette al Frank-n-furter americano spaventa tanto.![]()
DK