Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2353

Pagina 2353 di 3491 PrimaPrima ... 135318532253230323432351235223532354235523632403245328533353 ... UltimaUltima
Risultati da 47.041 a 47.060 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ah, un ponte che usano anche i civili è un legittimo obbiettivo militare
    facciamo che il ponte usato dai civili non lo tocchiamo e tiriamo giù quello usato dai militari.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Ah, un ponte che usano anche i civili è un legittimo obbiettivo militare
    Allora ok status di eroi conservato, meno male
    I ponti sono sempre obiettivi strategici, poi la prassi vorrebbe che gli attacchi fossero pensati per cercare di recare meno vittime possibili...dunque se devi attaccare un ponte magari eviti di farlo all'orario di punta quando è pieno di traffico civile, ma negli orari dove è meno usato...

Per dire i russi in rispetto di questo colpiscono i ristoranti / abitazioni / ospedali negli orari in cui sono più frequentati, fanno un primo attacco e poi a distanza di un 15-20 minuti un secondo attacco sulle medesime posizioni, in modo da colpire anche eventuali soccorsi.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    facciamo che il ponte usato dai civili non lo tocchiamo e tiriamo giù quello usato dai militari.

Bannato

PErché no? Tanto quello dei militari sarà skinnato camo no? Avrà il cerchietto rosso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    I ponti sono sempre obiettivi strategici, poi la prassi vorrebbe che gli attacchi fossero pensati per cercare di recare meno vittime possibili...dunque se devi attaccare un ponte magari eviti di farlo all'orario di punta quando è pieno di traffico civile, ma negli orari dove è meno usato...

Per dire i russi in rispetto di questo colpiscono i ristoranti / abitazioni / ospedali negli orari in cui sono più frequentati, fanno un primo attacco e poi a distanza di un 15-20 minuti un secondo attacco sulle medesime posizioni, in modo da colpire anche eventuali soccorsi.
    Si ma vi rendete conto che state tutti facendo E ALLORA IL PD??

Bravi bravissimi

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    In quel caso è diverso, non è che colpisci il ristorante perché non vuoi che il nemico ci vada a mangiare, lo colpisci perché vuoi ammazzare i soldati che sono dentro

Allo stesso modo, il primo attacco al ponte fu sincronizzato con il passaggio di un treno merci per massimizzare i danni

Bannato

Comunque se prenoti per le 13 alla pizzeria Il Danzante Dimitri a Mariupol un po' te la cerchi eh

La Nonna L'avatar di Lux !

PErché no? Tanto quello dei militari sarà skinnato camo no? Avrà il cerchietto rosso.

- - - Aggiornato - - -

Si ma vi rendete conto che state tutti facendo E ALLORA IL PD??

Bravi bravissimi
    No, per niente, si dice che c'è una sostanziale differenza fra il colpire obiettivi puramente civili, e farlo anche in modo per fare più vittime civili possibili e magari anche fra i soccorritori, e fare un attacco ad una infrastruttura che nasce si per uso civile ma diventa strategica anche a livello militare...e se lo fai ci sono molti modi per portarle l'attacco, posso farlo cercando di minimizzare le vittime civili, o cercando di massimizzarle...

I due attacchi al ponte, sono stati fatti uno di giorno nell'orario di minore traffico, e uno a notte fonda...magari sono stati scelti quegli orari per pura casualità, e magari è il caso, ma intanto sono stati portati in momenti in cui il traffico di civili era minimo.

Certo era meglio se il giorno prima avvisavano i russi di chiudere il ponte dicendo che alle 2.00 di notte lo attaccavano, ma forse non avrebbe avuto la stessa efficacia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In quel caso è diverso, non è che colpisci il ristorante perché non vuoi che il nemico ci vada a mangiare, lo colpisci perché vuoi ammazzare i soldati che sono dentro

Allo stesso modo, il primo attacco al ponte fu sincronizzato con il passaggio di un treno merci per massimizzare i danni
    Si ma quanti soldati? una decina se va bene a fronte di svariate famiglie di civili? il solo calcolo costo attacco vittime militari non avrebbe senso, portare poi un secondo attacco a distanza di 15-20 minuti poi è voler deliberatamente colpire i soccorritori (croce rossa / vigili del fuoco ecc) il che praticamente è un crimine di guerra, e sia chiaro che questo è uno schema usato praticamente sistematicamente, pure quando colpiscono aree residenziali.

- - - Aggiornato - - -

Comunque se prenoti per le 13 alla pizzeria Il Danzante Dimitri a Mariupol un po' te la cerchi eh
    con lo stesso ragionamento allora pure se vivi a Leopoli e decidi di cenare in casa alle 20.00 un po' te la cerchi allora...visto che per i Russi qualsiasi bersaglio va bene.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

baddo quand'è che ricominci a delirare sui froci come l'altra volta, così dai un pretesto ai mod? ho l'impressione che un po' di vacanza ti farebbe bene

AFUERA L'avatar di Manu

ma la smettete di quotare i trolls?

Cristo, tra poco questi cominceranno a postare la roba presa da disinformazione o l'antidiplomatico

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

AFUERA L'avatar di Manu

"no damage to the railway part"

ok, fuori uso per 6 settimane, minimo

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Mi ripropongo, ma un bel ban di un mese agli ovvi troll ?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    baddo quand'è che ricominci a delirare sui froci come l'altra volta, così dai un pretesto ai mod? ho l'impressione che un po' di vacanza ti farebbe bene
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Mi ripropongo, ma un bel ban di un mese agli ovvi troll ?
    Avere un'opinione diversa ed esprimerla è trollaggio solo perché da fastidio alle fragili Bimbe di Zelensky?
    Qua c'è Talismano che offende le mamme, forse bisognerebbe pensare prima a quelle cose lì.
    Dico eh, poi decidano i mod, tanto è gratis.

Ma se viene meno la discussione, in una discussione, possibile che vengano meno anche gli utenti...

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io sono sempre fermamente contrario ai ban.

Però mi piacerebbe sapere chi fa il personaggio e chi invece è stronzo davvero, temo però che non lo saprò mai.

Bannato

Insomma, se per una volta filtra una notizia su due morti civili causati dagli Ucraini non potete andare in corto raga, un po' di resilienza diamine!
    Immaginatevi se non ci fosse il filtro atlantico!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

Però mi piacerebbe sapere chi fa il personaggio e chi invece è stronzo davvero, temo però che non lo saprò mai.
    Ha davvero importanza? Ti cambia la vita?
    Dovremo mai uscire a bere una birra io e te?

E anche se fosse, dovremo parlare di ste cose?
    Quando e ne parla puntualmente si finisce alle mani, con amici e parenti, è così dai tempi in cui i Neanderthal dicevano che l'immigrazione dei Sapiens non era un problema, e l'altro Neanderthal diceva che era in atto una sostituzione della razza e quindi si ammazzavano e così sappiamo come è andata a finire

Senior Member L'avatar di showa

Per i normo dotati.

La parte ferroviaria di un ponte anche stradale, di un territorio occupato illegalmente dai russi, che VIENE USATO DAI RUSSI STESSI PER TRASPORTARE ARMAMENTI per continuare la guerra contro lo stato cui ha sottratto il ponte e un bel po' di migliaia di km quadrati: è un obiettivo militare legittimo.
    Una pizzeria che è anche frequentata da militari: non è un obiettivo militare legittimo.

Insomma, se per una volta filtra una notizia su due morti civili causati dagli Ucraini non potete andare in corto raga, un po' di resilienza diamine!
    Immaginatevi se non ci fosse il filtro atlantico!

- - - Aggiornato - - -

Dovremo mai uscire a bere una birra io e te?

E anche se fosse, dovremo parlare di ste cose?
    Quando e ne parla puntualmente si finisce alle mani, con amici e parenti, è così dai tempi in cui i Neanderthal dicevano che l'immigrazione dei Sapiens non era un problema, e l'altro Neanderthal diceva che era in atto una sostituzione della razza e quindi si ammazzavano e così sappiamo come è andata a finire
    direi che visto che ogni volta che c'è una vittima civile ucraina, la risposta dei filo russi è "beh è la guerra", anche se questi erano in fila ad aspettare la distribuzione dell'acqua, o erano davanti ad un ospedale, trovo che l'agitarsi per due morti civili russi sia solo trollaggio...
    Potevano fare a meno di usare un ponte che sapevano benissimo essere un obiettivo militare da parte degli ucraini, direi che se la sono cercata molto più di quelli che erano in pizzeria.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

No, ma non mi interessano solo cose che mi cambiano la vita.

Però sono curioso, perché quando su internet leggi i messaggi di uno che ti sembra uno stronzo i casi sono due:
    1. è stronzo
    2. fa finta di essere stronzo

ma allora la domanda è "chi è che passerebbe anni su un forum a fare finta di essere uno stronzo se non uno stronzo?"

La mia curiosità è vedere se esiste una terza opzione che non ho considerato. Purtroppo l'impossibilità di distinguere realtà e finzione rende vana questa mia ricerca.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

Gilgamesh per me fa il personaggio, anche perchè se non ricordo male in qualche occasione è uscito dalla parte...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su